in data 29-11-2021 06:16 PM
Salve, ho fatto l'aggiornamento ad Android 12 del mio S21 Ultra, dopo ho riformattato il telefono e ripristinato tutto, solo che ho dovuto farlo manualmente perché Smart Switch sul Mac non si collega più al telefono. Premetto che ho disinstallato e reinstallato Smart Switch molte volte, così anche i driver, riavviando ogni volta, ho verificato nel menu a tendina del telefono che fosse selezionato il trasferimento file, ma niente, il Mac non si connette. Sono certa che non sia il cavo usb perché con Android file transfer il Mac si collega perfettamente al telefono. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
in data 29-11-2021 08:51 PM
in data 29-11-2021 09:22 PM
Gentilissimo Lorenzo, provo immediatamente! Grazie
in data 29-11-2021 09:49 PM
Lorenzo, purtroppo nulla da fare, avevo già eseguito tutte le procedure indicate in questa guida, le ho comunque rifatte tutte ma nulla, non si collega. Deve avere a che fare con l'aggiornamento, perché la sera prima di farlo, ho fatto il backup con Smart Switch, e funzionava perfettamente.
in data 01-12-2021 09:31 PM
Stesso Problema.... In più il mio S21 ha 3/4 di app in crash ogni 5 minuti... la batteria che dura mezza giornata. Addirittura non funzionano più le gesture che sostituivano la barra di navigazione in basso. E in tutto ciò smart switch che non funziona. E non mi dite di rifare la procedura che ho già provato 400 volte. Il cavo è il vostro quello che mettete in scatola.... Sono abbastanza incazzato.
in data 01-12-2021 09:34 PM
Io sto continuando a fare e rifare tutta la procedura di installazione e disinstallazione ma non c'è niente da fare: NON LO VEDE! Sono sempre più convinta che dovranno aggiornare Smart Switch per Android 12!
in data 01-12-2021 09:41 PM
in data 01-12-2021 09:45 PM
Guarda io ho Monterey sul Mac e prima di aggiornare il telefono a Android 12, Smart Switch mi funzionava alla perfezione, tanto che ho fatto regolarmente il back up prima di aggiornare. Finito tutta la procedura di aggiornamento con riformattazione completa da recovery del telefono, non sono stata più in grado di ripristinare il back up perché Smart Switch non si collega.
in data 02-12-2021 09:14 AM
in data 17-01-2022 04:27 PM
Anche io riscontro lo stesso problema da quando ho fatto l'aggiornamento android 12 sul mio fold2. Mi collego con Mac book pro aggiornato a OS Monterey, ma lo stesso Smart Switch non da alcun problema con altri apparati samsung con OS antecedente a android 12, quindi è evidente che il problema risiede proprio con android 12.
Attendo aggiornamento.