Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra versione Italiana e versione europea

(Argomento creato il giorno: 07-04-2022 04:41 PM)
35331 Visualizzazioni
iliyan800
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, potreste dirmi la differenza tra la versione italiana ed europea di uno smartphone? Ho trovato s21 FE 5g su amazon ad un buon prezzo ma è versione europea, quondi volevo sapere le differenze
0 Likes
umbysel
Apprentice
Opzioni
Anche id spam chiamate samsung s23 plus versione Grecia non funziona .
0 Likes
Maxi57
First Poster
Opzioni
Ciao, ho acquistato 2 mesi fa un Galaxy S 23 Ultra 12 GB di RAM - 512 GB pagandolo € 1.225,00, quando con la promozione di settembre con uno sconto di € 300,00 veniva a costare più del mio?
0 Likes
Maxi57
First Poster
Opzioni
Non capisco se il mio è inferiore in qualcosa
0 Likes
Maxi57
First Poster
Opzioni
Qualcuno, per favore può spiegarmi che significato ha la sigla "F-MS918BZKHAMZ" in riferimento all'acquisto su amazon del mio Galaxy S23 Ultra al prezzo di € 1.225,00. Grazie...
0 Likes
Donatella3
First Poster
Opzioni
Tablet galaxy s8 Ultra 256GB 5G versione EU che differenza c'è con versione Italiana oltre al prezzo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Maxi57, ti do il benvenuto nella nostra Community!

La denominazione tecnica ufficiale del Galaxy S23 Ultra così come da venduto da Samsung è SM-918B.

Non sappiamo quali nomenclature abbiano attribuito rivenditori terzi per la vendita sui loro Shop e a cosa possano riferirsi, raccomandandoti quindi di richiedere a loro maggiori informazioni sull'articolo in questione.

@Donatella3, estendo anche a te il benvenuto qui sul forum di Samsung!

La domanda così presentata non una una chiara risposta possibile, poichè "EU" indica generalmente che il prodotto non è specificatamente destinato al nostro mercato italiano.

Ad ogni modo, è bene sapere che ogni Stato facente capo all'Unione Europea ha una sua personalissima infrastruttura logistica e servizi associati, che potrebbero quindi differire dai nostri, inclusi per natura e tempistiche degli aggiornamenti.

Raccomandiamo quindi di fare preferibilmente riferimento al nostro Shop online per gli acquisti, potendo contare su prodotti già di principio destinati ed ottimizzati per l'Italia.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
branza87
First Poster
Opzioni

Buongiorno, non mi è chiara una cosa, a parte samsung pay, le app delle banche funzionano sulle versioni europee? 

0 Likes
1di9
Navigator
Opzioni

Certo

0 Likes
branza87
First Poster
Opzioni

grazie mille, qualcuno dice che non è garantito e sono un po' impaurito 

0 Likes
1di9
Navigator
Opzioni

Mai avuto alcun problema con questo tipo di app, come con nessun'altra app. Solo sullo smartwatch ci sono problemi con samsung pay

0 Likes