Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto compleanno non ricevuto.

(Argomento creato il giorno: 07-04-2022 08:29 PM)
427 Visualizzazioni
martinosante
First Poster
Opzioni
Buonasera, vi chiedo se vi è capitato di non ricevere il codice sconto compleanno, visto che sono un cliente Samsung da tempo e di recente ho anche acquistato un S21 ultra e un watch. O si aspetta un po' di tempo dopo il compleanno?
Grazie 
Martino 
0 Likes
7 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non è detto che arrivi. Viene spedito un po' random.
0 Likes
martinosante
First Poster
Opzioni
Ok, cosa strana che ad un mio amico è il quarto anno consecutivo che lo riceve. Pazienza, significa che la Samsung Italia fa distinzioni tra i suoi clienti, l'importante è saperlo. Grazie per la risposta
0 Likes
Gallo2
Explorer
Opzioni

Sono quasi 3 mesi che provo ad applicare il codice compleanno ma non viene accettato, ho deciso di lasciar perdere, pessima figura, da 1 a 10 darei 0

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gallo2,

comprendo il tuo disappunto vista la situazione, ma serve fare un po' di chiarezza su alcuni aspetti. Innanzitutto: su quale prodotto stai provando ad applicare il codice sconto?

Considera che se provi ad applicarlo su prodotti di recente immissione sul mercato, il codice non sarà ritenuto valido.

Inoltre: potresti specificare anche quale messaggio d'errore visualizzi quando provi ad applicare il codice sconto? 

Avere un quadro completo della situazione ci consentirà di capire le motivazioni per cui il codice non viene accettato.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gallo2
Explorer
Opzioni

Supponiamo che la serie S22 sia ancora in fase di lancio faccio un esempio con S21 Fe o anche A52s non per il fatto che sia interessato agli acquisti di questi prodotti ma giusto per verificare il funzionamento del codice ma niente da fareImmagine 2022-04-15 142536.jpg

0 Likes
Gallo2
Explorer
Opzioni

Codice.jpg

0 Likes
Gallo2
Explorer
Opzioni

Grazie per "l'attenzione", è da un po che vi ho aggiornato sul problema ma nessuna risposta o soluzione, comunque non importa ho deciso di non acquistare niente, buona giornata!