Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra versione Italiana e versione europea

(Argomento creato il giorno: 07-04-2022 04:41 PM)
34628 Visualizzazioni
iliyan800
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, potreste dirmi la differenza tra la versione italiana ed europea di uno smartphone? Ho trovato s21 FE 5g su amazon ad un buon prezzo ma è versione europea, quondi volevo sapere le differenze
0 Likes
33 Risposte
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Semplicemente la versione Europea non è indirizzata ad un mercato specifico e si può trovare in tutta Europa, mentre quello italiano (ITV) solo in Italia.
Quindi quando verrà rilasciato un aggiornamento, la versione Europea lo riceverà qualche giorno in anticipo rispetto al nostro Paese.

A presto.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se non è per il mercato italiano non dovrebbe funzionare samsung pay.
0 Likes
iliyan800
Journeyman
Opzioni
Ma solamente samsung pay? O anche altre applicazioni?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Anche le app delle banche potrebbero non funzionare.
0 Likes
cardeg23
First Poster
Opzioni
Nel senso che non posso fare pagamenti on line o bonifici con AP della banca?
0 Likes
iliyan800
Journeyman
Opzioni
I pagamenti online li puoi fare tranquillamente, e se dovessi acquistare l'S21 fe te lo stra consiglio, appena ho scritto la recensione, dopo una settimana l'ho acquistato e tutt'ora non ho avuto nessun problema di bug, lag, problemi di batteria ecc....
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ma scusami allora è un doppio vantaggio acquistare Europa? Costano meno e si aggiorna in anticipo? Qualcosa non mi torna... Ad esempio la versione Europa/non Italia di un Galaxy Watch che ho avuto lho rimandato indietro (Santo Amazon) perché Samsung Pay non funzionava.
C'è qualche expert che può fare chiarezza? Perché ho visto un S22 a prezzo interessante...
0 Likes
1di9
Navigator
Opzioni

Samsung pay ed app bancarie non hanno nessun problema con la versione europea.

Diversamente se hai uno smartwatch Samsung versione europea, non ti funziona Samsung pay

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Giannix  in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che Samsung Pay è disponibile esclusivamente nei seguenti paesi: https://www.samsung.com/ch/samsung-pay_it/support/

Per quanto concerne questa funzionalità, lato nostro possiamo garantire il corretto funzionamento del servizio esclusivamente sui dispositivi destinati al mercato Italiano.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert