Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie bluetooth problema collegamento

(Argomento creato il giorno: 26-10-2023 06:46 PM)
211 Visualizzazioni
Spidervale
First Poster
Opzioni
Buonasera ,
possiedo un Samsung S21 FE aggiornato all'ultima versione. Ho da poco comprato delle cuffie bluetooth e nonostante le abbia correttamente associate ogni volta che le spengo e poi riaccendo anche se sono presenti tra i vari dispositivi gia associati non si connettono automaticamente al telefono ma devo sempre selezionarle tra i vari dispositivi o a volte addirittura dissociate e associare nuovamente. 
Ho comprato decine di cuffie negli ma non mi è mai capitato. 
Mi sembra di aver capito che non si può neanche svuotare più la cache del Bluetooth, soluzione che avevo visto suggerita qui. 
Spero in vostro riscontro 
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Spidervale, ti do il bentornato in Community!

Per fornirti un riscontro più preciso e utile, ti chiedo gentilmente di indicarmi il modello di auricolari utilizzati.

Ad ogni modo, ti indico di seguito la nuova procedura per la cancellazione dei dati e per effettuare lo svuota cache del modulo bluetooth:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Bluetooth
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Spidervale
First Poster
Opzioni
Ciao Virginia, le cuffie sono delle Philips modello E1205BK/00.
Ho provato a fare quel percorso più di una volta ma arrivato alla fine la schermata "Spazio di archiviazione" presenta tutte opzioni non abilitate cioè non cliccabili Screenshot_20231027_120421_Settings.jpg
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Spesso capite anche a me,non sempre vengono rinosciute subito.. probabilmente(ma è un pensiero mio)molto dipende dalla nomea e dal costo delle cuffie.io con cuffie da 30..40 euro ogni tanto mi fanno dire il calendario...suppongo che con cuffie da 200 euro questo non succede.
0 Likes