in data 03-10-2023 03:51 PM
Buongiorno, non riesco a usare l'app "Collega a Windows". Durante le telefonate l'audio non viene trasferito al PC. Il bluetooth è correttamente collegato al PC. Il PC (Windows 11 aggiornato) ha auricolari con cavo, ma non funziona neppure con gli altoparlanti interni. Lo streaming audio (Spotify) funziona. Non so se è rilevante, ma nelle impostazioni bluetooth non posso selezionare "Audio". Allego lo screenshot.
in data 03-10-2023 04:08 PM
in data 03-10-2023 05:15 PM
Grazie per il suggerimento ma è tutto aggiornato.
in data 10-10-2023 11:44 PM
Nessun altro ha avuto questo problema?
in data 11-10-2023 05:07 PM
Ciao a tutti,
---Luc, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente e fornirti un riscontro preciso, potresti cortesemente indicarmi se, collegando il dispositivo a un differente PC riscontri il medesimo inconveniente?
Attualmente, l'app collegamento a Windows risulta aggiornata all'ultima versione disponibile?
Nel merito di quanto segnalato, in primo luogo, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app, facilmente eseguibile seguendo questi semplici passaggi:
Mi preme rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, ti chiedo gentilmente di riavviare il dispositivo e verificare se l'opzione Audio risulti attivabile.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 14-10-2023 09:15 PM
Buongiorno Danilo, grazie per i suggerimenti. Ho provato con un altro PC e funziona. Il problema sembra quindi essere il mio PC (Dell Latitude 7490 - Windows 11).
Qualcuno di voi sta usando l'app "Collega a Windows da un PC Dell?
in data 16-10-2023 09:39 AM
Ciao @---Luc,
grazie per gli aggiornamenti. A questo punto la cosa migliore da fare è rivolgersi al supporto dedicato di Dell e capire se siano possibili operazioni specifiche al momento, o se sia necessario attendere un aggiornamento del sistema.
Altri utenti, inoltre, potrebbero intervenire in merito alla questione.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!
in data 17-10-2023 01:34 PM
buongiorno riccardo,
ho risolto, era un problema di windows.
grazie a tutti.
in data 17-10-2023 05:20 PM
Ciao @---Luc,
sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per il riscontro.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona serata! 😊
in data 08-05-2024 07:10 PM
Ciao come hai risolto?
grazie