Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collega a Windows

(Argomento creato il giorno: 03-10-2023 05:15 PM)
149 Visualizzazioni
---Luc
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, non riesco a usare l'app "Collega a Windows". Durante le telefonate l'audio non viene trasferito al PC. Il bluetooth è correttamente collegato al PC. Il PC (Windows 11 aggiornato) ha auricolari con cavo, ma non funziona neppure con gli altoparlanti interni. Lo streaming audio (Spotify) funziona. Non so se è rilevante, ma nelle impostazioni bluetooth non posso selezionare "Audio". Allego lo screenshot.

Screenshot S21.jpg

0 Likes
11 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
devi avere aggiornati le periferiche audio e video del pc
0 Likes
---Luc
Apprentice
Opzioni

Grazie per il suggerimento ma è tutto aggiornato.

0 Likes
---Luc
Apprentice
Opzioni

Nessun altro ha avuto questo problema?

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

---Luc, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente e fornirti un riscontro preciso, potresti cortesemente indicarmi se, collegando il dispositivo a un differente PC riscontri il medesimo inconveniente? 

Attualmente, l'app collegamento a Windows risulta aggiornata all'ultima versione disponibile? 

Nel merito di quanto segnalato, in primo luogo, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app, facilmente eseguibile seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Collegamento a Windows
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Mi preme rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, ti chiedo gentilmente di riavviare il dispositivo e verificare se l'opzione Audio risulti attivabile. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
---Luc
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Danilo, grazie per i suggerimenti. Ho provato con un altro PC e funziona. Il problema sembra quindi essere il mio PC (Dell Latitude 7490 - Windows 11).

Qualcuno di voi sta usando l'app "Collega a Windows da un PC Dell?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @---Luc,

grazie per gli aggiornamenti. A questo punto la cosa migliore da fare è rivolgersi al supporto dedicato di Dell e capire se siano possibili operazioni specifiche al momento, o se sia necessario attendere un aggiornamento del sistema.

Altri utenti, inoltre, potrebbero intervenire in merito alla questione. 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
---Luc
Apprentice
Opzioni

buongiorno riccardo,

ho risolto, era un problema di windows.

grazie a tutti.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @---Luc,

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per il riscontro. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ZiOexvw
First Poster
Opzioni

Ciao come hai risolto?

grazie

0 Likes