Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonare app

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 07:16 PM)
22959 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho visto oggi su smarphone xiaomi che si possono clonare tutte  le applicazione tramite sistema . Perché samsung non lo fa anche 
36 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao cremina,

ti ho inviato un messaggio privato, attendo un tuo riscontro.

A presto!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
m19ax81
First Poster
Opzioni
Vengo da uno Xiaomi dove avevo un doppio account di eBay.. passato ha samsung non è possibile avere il doppio account... Come di può risolvere? Sarà possibile con i prossimi aggiornamenti del sistema? Spero di si
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao m19ax81, ti do il benvenuto in Community!

Potresti anche indicarci quale modello di Galaxy possiedi?

Ti chiedo questo perchè alcuni modelli dei nostri smartphone offrono la funzione Doppio account, la quale consente di "sdoppiare" alcune app sulle quali è possibile possedere più account.

Per attivare la funzione, è necessario andare su:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Doppio account

Da questo percorso, è possibile vedere la lista delle app che possono essere duplicate: considera che ciò non è fattibile per qualsiasi applicazione installata sul telefono, ma solo per app supportate.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
m19ax81
First Poster
Opzioni
Ciao samsung s25 .. io vorrei clonare l app di amazon e ebay.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @m19ax81,

grazie per il riscontro!

Ti confermo che sul Galaxy S25 puoi utilizzare la funzione Doppio account menzionata dalla collega. Se l'applicazione lo consente, la troverai in elenco e potrai duplicarla per accedere con un secondo account.

Se le app di tuo interesse non sono disponibili in questo elenco, posso suggerirti di utilizzare l'Area Personale. Si tratta di uno spazio privato, protetto da un codice di blocco, all'interno del quale puoi installare applicazioni separate da quelle presenti all'esterno, quindi aggiungerne o duplicarle.

L'Area Personale può essere attivata dal seguente menu:

- Impostazioni

- Sicurezza e privacy

- Altre impostazioni di sicurezza

Per maggiori informazioni sull'uso di questo servizio, consulta questo sito:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/

Sono a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
m19ax81
First Poster
Opzioni
Grazie si ho visto che dall area personale posso attivare un altro account.. lo sto facendo in questi minuti.. grazie
0 Likes
Tony2051
First Poster
Opzioni
Anche io ho necessita' di clonare le app degli impianti fotovoltaici, dove ho account diversi per i diversi impianti in diverse zone d'Italia; ricorro a diverse app clone da Google play con pubblicita' a dir poco aggressive. Dei clone di Messenger e Facebook non ho alcuna necessita'.
0 Likes