Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare aggiornamento software sistema

(Argomento creato il giorno: 11-11-2022 02:50 PM)
3633 Visualizzazioni
duken01
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho scaricato Android 13, non l'ho ancora aggiornato, ma c'è arrivata una nota interna dicendo di non procedere all'aggiornamento per incompatibilità con software fatti dalla nostra azienda.
Come faccio a cancellare l'aggiornamento? Mi ricordo che qualche versione software fa era all'interno di una app com. qualchecosa...aiuto 😅
0 Likes
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Puoi condividere uno screenshot della nota per cortesia?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la notifica scompare nel caso in cui l'aggiornamento venga ritirato, l'unico altro modo è quello di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica e di disattivare il download automatico su Wi Fi.

Questo però non esclude il fatto che possa ricomparire la notifica (senza effettuare il download se l'opzione summenzionata è disattivata) e tieni presente che se il dispositivo passa presso un centro di assistenza autorizzato, l'aggiornamento viene effettuato obbligatoriamente dal centro assistenza.

Ti direi di parlare con i responsabili della tua azienda e trovare il modo di rendere compatibili queste applicazioni con Android 13.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Purtroppo non si può tornare alla versione precedente.
Una volta effettuato il download e l'installazione dell'update, non si può tornare indietro.
Visto, invece, che hai effettuato il solo download senza procedere all'installazione dell'aggiornamento, allora non procedere e attendi "ordini" da parte della tua azienda.

Anche io ho ricevuto Android 13 da un paio di giorni e ho eseguito solo il download.
Devo sistemare alcune app e file ed in un secondo momento procederò all'installazione completa.

HUFWBCx.png
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Personalmente non ho mai provato in quanto non mi sono mai trovato in questa situazione, prova ad andare in impostazioni, applicazioni. Poi, tramite il bottone di ordinamento voci, attiva la visualizzazione delle app di sistema e cerca le app che ho messo in figura. Aprile e se vedi che lo storage da loro occupato e molto grande, dell'ordine di qualche GB, fai la pulizia della cache dell'app.

Screenshot_20221111_160405_Settings_1000002073_1668179045.jpg
0 Likes
duken01
Apprentice
Opzioni
no però ti posso dire che riguarda la ricezione di notifiche in reperibilità dalle app di sap fiori
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao duken01,

come dice Anatolia, in questo caso la cosa migliore da fare è lasciare l'aggiornamento in standby ed attendere lumi da parte del reparto IT della tua azienda.

Finchè l'update non viene installato, l'unico cruccio è averne ogni tanto la notifica.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
italy13
Journeyman
Opzioni
Ultimo aggiornamento samsung galaxy 10 lite provoca problemi con videochiamata di whatsapp
0 Likes
italy13
Journeyman
Opzioni
Android 13 crea problemi con videochiamata di whatsapp, chi risponde riceve schermo verde e quindi non vede chi chiama
0 Likes
italy13
Journeyman
Opzioni
Numero build : N770FXXU9HWH3

Versione Android : T(Android 13)

Data di pubblicazione : 2023-09-11

Livello patch di sicurezza : 2023-08-01
Crea problemi
0 Likes