Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio S21 ultra non esegue aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 27-12-2024 02:24 PM)
260 Visualizzazioni
Members_6HOd4ZQ
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

il mio S21 ultra non si aggiorna neanche manualmente. 

[Rimosso IMEI- SERIALE]

Screenshot_20241227_142135_Software update.jpg

 Potere aiutarmi?

7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Sicuramente possiamo provare a darti qualche indicazione ma, prima di tutto, ti chiedo gentilmente di eliminare lo screenshot dove sono visibili i numeri IMEI, oltre al numero di telefono personale. Tali dati sono sensibili ed è giusto non esporli pubblicamente.

Il tuo dispositivo, a prima vista, non è destinato al mercato europeo ma a quello statunitense e ciò rende più difficile poter fornirti indicazioni.

Quello che puoi liberamente postare sono le informazioni del software, presenti in Impostazioni > Informazioni sul telefono > informazioni software, dalle quali possiamo vedere se il dispositivo è anche brandizzato.

Otaku87
Voyager
Opzioni
Forse ha esaurito gli anni a disposizione per gli aggiornamenti
0 Likes
Marcellik75
Voyager
Opzioni
Assolutamente no....potrebbe essere un problema di csc...
Members_6HOd4ZQ
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta e grazie per aver eliminato la mia immagine con dati sensibili! Per procedere e capire come posso effettuare l'aggiornamento, cosa posso fare?

0 Likes
Members_6HOd4ZQ
Apprentice
Opzioni

Cosa intendi? C'è rimedio?

0 Likes
Marcellik75
Voyager
Opzioni
Sembra si tratti di una versione americana (forse AT&T) e quindi non si aggiorna come non funziona il wallet. Forse non è nemmeno coperto dalla garanzia. La possibile soluzione potrebbe essere aggiornare manualmente ad un CSC italiano o europeo...ma si tratta di una procedura non ufficiale e se non eseguita correttamente può fare danno
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Per prima cosa puoi provare a cercare l'aggiornamento tramite Samsung Smart Switch da PC:

https://www.samsung.com/it/support/model/smart-switch

Se anche così non hai riscontri positivi, contatta il supporto della divisione locale su:

https://www.samsung.com/us/support/contact/

Con loro potrai verificare se il dispositivo ha dei blocchi, regionali o legati a un operatore, che ti impediscono pertanto di ricevere aggiornamenti.

A presto.