Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Burn in s21

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 09:04 PM)
1483 Visualizzazioni
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a tutti ho notato che nelle schermate grige e bianche si nota il burn in di una scritta al centro perfetto dello schermo che dice: "nessuna foto selezionata" ma il problema che a me non è mai comparsa quella scritta cioe non ho mai tenuto il telefono fermo stampato a schermo su una scritta del genere anche perche ho lo stand by a 30secondi quindi come ha fatto a rimanere come burn in?
0 Likes
17 Risposte
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Allora pensavo giusto.
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Spero sia un bug o solo ghosting quindi temporaneo
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Il problema è in quanto schermo OLED. Io avuto su s10 plus e ora su s20 plus. Vedo la tastiera su sfondi chiari
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Prova a lanciare per 4-5 minuti un video "tv noise" in modalità full display. Quello che avveniva nelle vecchie TV con assenza si segnale
0 Likes
Tony7189
Student
Opzioni
Salve, io stesso problema. Su schermate grigie appare il ghosting Dell orario, batteria residua e segno dell'impronta per lo sblocco. Luminosità sempre bassa e cellulare comprato 1 settimana fa. Problema su s21 plus. Qualcuno ha risolto?
0 Likes
NichiVe
First Poster
Opzioni
Possessore di S21 Ultra comincio a riscontrare problemi di Burn In un pò ovunque... dalle notifiche in alto a sinistra e livello batteria... e nel mezzo si intravede pure la tastiera.
Premetto che non sono uno che scrive continuamente e non ho mai usato la luminosità al massimo ma sempre automatica.

Ero un possessore di S9 e il Burn in era una cosa allucinante, peccato perché era un bel telefono.
0 Likes
robertotamb70
First Poster
Opzioni

Buongiorno, posseggo un Samsung Galaxy S21, acquistato a fine 2021. Nell'ultimo periodo mi sono accorto della sovrapposizione di immagini (cosiddetto effetto "BURN IN" o "fantasma") che già mi era capitato con gli altri telefoni Samsung (Galaxy S8) che ho avuto. Naturalmente ho portato l'S21 in assistenza presso un centro autorizzato Samsung, dove mi è stato confermato il burn in (a loro dire comunque è raro sul S21), ciò nonostante per la riparazione/sostituzione del display mi veniva chiesto un importo di € 235, in quanto lo Smartphone non era più coperto dalla garanzia biennale (scaduta giusta a fine dicembre). Resto molto deluso dalla SAMSUNG, trattandosi appunto di un problema raro e non segnalato avrebbe potuto fare un eccezione, tenuto conto che la scadenza della garanzia è davvero recentissima. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao robertotamb70, bentornato 🤝!

Comprendo il tuo disappunto e mi spiace per l'accaduto.

Come hai detto tu stesso, situazioni di questo tipo sono particolarmente rare. Nonostante ciò, dal momento in cui la garanzia risulta esser scaduta, possiamo intervenire solo previa accettazione del preventivo di spesa.

Tutti i dettagli sulla garanzia convenzionale di 24 mesi offerta dal marchio sono indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Vorrei comunque approfondire meglio la tua situazione e ti chiedo alcuni dettagli aggiuntivi. 

Indichi che la garanzia è scaduta solo di recente. Qual è la data d'acquisto indicata nello scontrino? Scrivimi in privato, oltre a questo dato, anche il codice IMEI del tuo smartphone.

Eseguirò alcune verifiche sistemiche e ti aggiornerò sul tuo caso.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes