in data 03-02-2022 09:04 PM
in data 03-02-2022 10:00 PM
in data 03-02-2022 10:47 PM
in data 04-02-2022 01:36 AM
in data 04-02-2022 10:38 AM
in data 12-02-2022 06:38 PM
in data 17-11-2022 12:37 AM
in data 08-02-2024 11:59 AM
Buongiorno, posseggo un Samsung Galaxy S21, acquistato a fine 2021. Nell'ultimo periodo mi sono accorto della sovrapposizione di immagini (cosiddetto effetto "BURN IN" o "fantasma") che già mi era capitato con gli altri telefoni Samsung (Galaxy S8) che ho avuto. Naturalmente ho portato l'S21 in assistenza presso un centro autorizzato Samsung, dove mi è stato confermato il burn in (a loro dire comunque è raro sul S21), ciò nonostante per la riparazione/sostituzione del display mi veniva chiesto un importo di € 235, in quanto lo Smartphone non era più coperto dalla garanzia biennale (scaduta giusta a fine dicembre). Resto molto deluso dalla SAMSUNG, trattandosi appunto di un problema raro e non segnalato avrebbe potuto fare un eccezione, tenuto conto che la scadenza della garanzia è davvero recentissima.
in data 08-02-2024 12:42 PM
Ciao robertotamb70, bentornato 🤝!
Comprendo il tuo disappunto e mi spiace per l'accaduto.
Come hai detto tu stesso, situazioni di questo tipo sono particolarmente rare. Nonostante ciò, dal momento in cui la garanzia risulta esser scaduta, possiamo intervenire solo previa accettazione del preventivo di spesa.
Tutti i dettagli sulla garanzia convenzionale di 24 mesi offerta dal marchio sono indicati qui:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Vorrei comunque approfondire meglio la tua situazione e ti chiedo alcuni dettagli aggiuntivi.
Indichi che la garanzia è scaduta solo di recente. Qual è la data d'acquisto indicata nello scontrino? Scrivimi in privato, oltre a questo dato, anche il codice IMEI del tuo smartphone.
Eseguirò alcune verifiche sistemiche e ti aggiornerò sul tuo caso.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
A presto,