Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Burn in s21

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 09:04 PM)
1482 Visualizzazioni
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a tutti ho notato che nelle schermate grige e bianche si nota il burn in di una scritta al centro perfetto dello schermo che dice: "nessuna foto selezionata" ma il problema che a me non è mai comparsa quella scritta cioe non ho mai tenuto il telefono fermo stampato a schermo su una scritta del genere anche perche ho lo stand by a 30secondi quindi come ha fatto a rimanere come burn in?
0 Likes
17 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potrebbe anche essere stata la luminosità elevata ad accelerare la formazione del burn in, non è solo l'immagine che resta fissa ad influire sullo svilupparsi del fenomeno.

Fai una prova con i test Red, Blue e Green digitando *#0*# nel dialer telefonico e verifica se noti ancora il problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
La luminosità la metto alta solo se sotto alla luce del sole per il resto sta praticamente sempre da metà in giù, anche nella modalità di test verde si nota quella scritta ma non capisco come ci sia finita dato che io non ricordo di averla mai vista
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Personalmente non saprei spiegarmi le cause, però conosco la soluzione:

visita un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza) o valuta altre soluzioni di assistenza sulla pagina samsung.com/it/support/repair/ .

A presto.

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Magari potrebbe essere anche ghosting provo ad aspettare fino a sabato e vedere, su google ho visto un utente samsung che diceva che quando metteva galaxy A50 in carica compariva la scritta:"nessuna foto selezionata" anche utenti xiaomi però io non l'ho mai vista sul mio e non l'ho mai messo in carica tutta la notte
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Potrebbe essere un problema anche temporaneo, sicuramente, però se il test dei 3 colori ha dato esito positivo, nel senso che il colore non è uniforme vista la presenza di questa scritta, il problema è hardware.

Che si debba sostituire il pannello o ricalibrarlo, questa è una valutazione fa il Samsung Customer Service a seconda dei loro test, qui non possiamo spingerci oltre con queste tipo di ipotesi per la mancanza della perizia tecnica.

Certamente se la cosa non dovesse risolversi da sola nell'immediato, la soluzione di andare presso un Samsung Customer Service si fa sempre più concreta.

A presto.

Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Il burn in è coperto da garanzia giusto?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se non ci sono cause invalidanti (manomissioni di qualunque tipo, alterazioni estetiche dovuti ad usi non corretti, danneggiamenti per citarne alcune), passa in Garanzia.

A presto.

MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ma fatemi capire, sto difetto non era fino a s10??
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
In teoria si anche perché se cerchi su google nessuno ha questo problema su s21, il fatto è che io non capisco come ci sia finita questa scritta, non escludo che sia un bug software dato che l'ho fatto due giorni fa e non avevo niente ed ho la certezza di non aver mai visto questa scritta