Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco schermo che non si accende con le varie notifiche

(Argomento creato il giorno: 29-03-2022 03:12 PM)
8986 Visualizzazioni
Mattiagsx
Journeyman
Opzioni
Buongiorno sono da poco utente Samsung S21 e davvero non riesco a capire una cosa che mi viene da definire assurda su un telefono top di gamma. È possibile che un telefono da 300€ ha il blocco schermo che si illumina all'arrivo della notifica e questo s21 no? Devo ricorrere ad app di terze parti come glimpse notification che però mi chiede di continuo "avviso autorizzazione". Non è possibile. Qualcuno sa darmi una soluzione efficace? Grazie in anticipo
17 Risposte
Mattiagsx
Journeyman
Opzioni
Ciao, ieri avevo fatto tutto quello che serviva e non andava mentre adesso funziona (non chiedermi il perché) quindi il problema è risolto grazie a Dio
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Meglio cosi ! :face-with-tears-of-joy: 

lola0300
First Poster
Opzioni
Come hai risolto? Perché io ho lo stesso problema ma missa che il mio non ha proprio la funzione (galaxy A33 5G)
0 Likes
Mattiagsx
Journeyman
Opzioni
Oddio non so dirti se il tuo ha l'illuminazione Edge. Il mio all'arrivo della notifica si illumina tutto intorno allo schermo. Certo è che lo schermo non si accende completamente all'arrivo della notifica (stile iPhone)
0 Likes
Members_tlptlDI
First Poster
Opzioni

Ciao posso chiederti se hai risolto e come, io ho lo stesso telefono e lo stesso problema. Grazie.

0 Likes
dott89
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti, ho un galaxy a33 5g, stesso problema: non mi si illumina il telefono all'arrivo delle notifiche. Ho spulciato a fondo il telefono e ogni opzione ma niente purtroppo, non si illumina.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@dott89, benvenuto sulla Community Samsung! 

Ci risulta che sul tuo modello sia assente la voce "Mostra anche con schermo spento" all'interno delle impostazioni delle notifiche, quindi non è possibile attivare tale opzione; inoltre, non è supportata la funzione Always On Display, dunque non è utilizzabile per visionare le notifiche quando il telefono è in standby.

In questa circostanza, ti suggerisco di verificare la disponibilità dell'opzione "Notifica con flash", la quale ti dà un segnale visivo dell'arrivo di una nuova notifica, mediante questo menu:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Impostazioni avanzate
  • Notifica con flash

Veronica_F_0-1674141337187.png

Facci sapere se può fare al caso tuo.

@Members_tlptlDI, ci risulta che il collega Sergio_S ti abbia risposto in questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/galaxy-a33/m-p/6685123#M9658

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
operatrice
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti Ho un samsung galaxy a 14 non si illumina quando mi arrivano le notifiche con lo schermo spento come posso fare ?grazie
0 Likes