Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno dell'aggiornamento ad android 13 in poi sul mio s21 è presente questo bug per cui in maniera random lo sfondo della schermata home... Visualizza Post
Da qualche tempo il feedback aptico delle gesture funziona saltuariamente, ultimamente quasi mai... come posso risolvere prima di mandarlo in... Visualizza Post
Buongiorno,
E da circa una settimana al mattino trovo il cellulare sempre con lo spazio disponibile a 0, lo riavvio e torna tutto alla... Visualizza Post
Salve a tutti... qualcuno usa spen migliori o con più funzionalità, rispetto a quella in dotazione con la cover originale? Per esempio su s22 ultra... Visualizza Post
A quanti di voi è successo di scattare foto di sera con luci sfocate? Esempio dentro un ristorante?
A me s21 Fe sbaglia sempre la messa a... Visualizza Post
Buonasera a tutti dopo un aggiornamento mi si è incasinato watsup. Posso mettere solo 1 foto e non più multiple. E quando vado per es nello stato,... Visualizza Post
Buonasera vorrei sapere se qualcuno possiede samsung s21 plus versione stati uniti! Vorrei sapere se avete ricevuto android 13 one 5.0! Perché io... Visualizza Post
Per chi ha un s21 Fe, ha un problema che si ripete circa una volta al giorno dove quando si passa dalla schermata home alle app in back ground apre... Visualizza Post
Salve a tutti. Mi chiedevo per quale motivo non mi arrivano gli aggiornamenti software di Samsung. Io ho una sim Iliad ed ho da qualche mese... Visualizza Post
Come in Italia? E quale potrebbe essere il modo visto che il mio terminale supporta gli apk anche se poi sarei scoperta per quanto concerne la... Visualizza Post
Buongiorno, come mai il mio s21fe5g molto spesso a caso emette una suoneria da me nn selezionata e che nn corrisponde a quella impostata per le... Visualizza Post