Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 29-05-2024 05:36 PM)
207 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Dopo l ultimo aggiornamento questo è il risultato della batteria s21 5g sistemate al più presto grazie 

image

image

7 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Che io ricordi, era il consumo che avevo a settembre dello scorso anno quando lo cambiai per un s23 plus. Aveva 2 anni e mezzo di vita. Diciamo che di s21, c'erano un paio di cose che non mi soddisfacevano. La batteria e le temperature se sfruttato più del dovuto
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao a me la batteria prima del aggiornamento mi dura 24 ore con 4 ore di schermo ora non più
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

michele1081,per poterti fornire un'assistenza mirata e comprendere se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi, ti chiedo gentilmente d'inviarmi un ulteriore screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, nella quale risultino visibili le varie applicazioni con le relative percentuali dei consumi: 

• Impostazioni
  • Batteria
  • Vedi dettagli

Hai verificato, inoltre, che le diverse applicazioni risultino aggiornate all'ultima versione disponibile? Considera che, in seguito ad un aggiornamento software, è possibile che alcune applicazioni possano non essere state ancora ottimizzate per l'ultima versione del firmware appena installata sul dispositivo, generando così un consumo maggiore. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ecco qui1717079995521.jpg1717079995540.jpg1717079995564.jpg1717079995615.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ed ho controllato le app e sono tutte aggiornate ho cancellato le cache e ho fatto il wipe cache partition
0 Likes
Urienmad
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, in un paio d'ore, anche meno, si scarica la batteria. Aggiornate tutte le app e fatto il wipe cache. Non so più cosa fare. Questo succede da dopo l'aggiornamento.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Esatto dopo l'aggiornamento 6.1
0 Likes