Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria!

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 06:27 PM)
249 Visualizzazioni
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Salve community! Chiedo il vostro aiuto nuovamente! 
Anche se uso il dispositivo relativamente poco, la batteria scende drasticamente anche in standby.
Vi allego la foto dei consumi.

image

All'inizio della giornata il mio galaxy è quasi al 100% e la sera, nonostante l'uso ridotto, mi ritrovo già con io 26% di batteria.
Grazie per l'attenzione, attendo gentile risposta.

0 Likes
17 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
È successa una cosa simile sullo smartphone di mia moglie (s10e) e sai cosa era?! La sim. Ho aperto il carrellino ho levato la cheda l'ho pulita e il telefono ha ripreso a funzionare bene come prima. Tentar non nuoce..prova (se vuoi)
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Oh, grazie della informazione. Tenterò allora!
TiT8
Pioneer
Opzioni
D'accordo, aggiungo solo che se vuoi fisicamente preservare di più la batteria di uno smartphone, caricala solo fino all'80/85% e non lasciarlo andare sotto al 5%. Non sarà tutta sta differenza, ma così facendo statisticamente (dipende anche da temperatura e altri fattori) la batteria puoʻ durare più di due anni.
gelocami185
Explorer
Opzioni
Hai sbagliato persona, dovevi rispondere a l'autore non me
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ho usato un pò IG.. 21 minuti, ho consumato 3,4% ... sembra la batteria a essere andata, magari ti basta cambiarla. Un mio amico l'ha cambiata giusto un paio di giorni fa perché calava velocemente e ora è tutto ok. Soprattutto se il telefono funziona e ti piace, ti consiglio di tenerlo e cambiarla
TiT8
Pioneer
Opzioni
Giusto, scusami. Non mi ero accorto di aver cliccato sotto il tuo messaggio.
0 Likes
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Da quanto tempo hai comprato
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
2 anni e 17 giorni
0 Likes