Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S21 ultra

(Argomento creato il giorno: 15-04-2022 09:10 PM)
394 Visualizzazioni
Sasa1185
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei dei pareri su come si comporta la batteria dei vostri Samsung S21ultra. Io riesco a fare circa 4/4 ore e 30 di display acceso. Mi sembrano poche. A voi come va? Qualcuno della Samsung può dirmi il suo parere? A me sembra un po' anomalo il consumo, considerando che ho acquistato il cellulare a gennaio. Grazie.
0 Likes
31 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Quando lo avevo ne facevo minimo 6. Però le ore di SOT variano dall'uso, dalla qualità del segnale mobile e wifi, dalla luminosità, etc.
Sasa1185
Pioneer
Opzioni
Si, indubbiamente... ma a me sembra faccia davvero poco...
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Pensa che su s22 ultra, col l'aggiornamento che tolto il gos, sono passato a 8 ore a 5.30...
0 Likes
Sasa1185
Pioneer
Opzioni
Addirittura? Non avevo sentito nessuno finora raggiungere le 8 ore... certo un calo così... a me l'autonomia era pessima anche prima dell'ultimo aggiornamento...
0 Likes
AntoGresy
Pioneer
Opzioni
Io sotto wi-fi riesco a fare 6/7h con la connessione dati difficilmente arrivo a 5h
0 Likes
Sasa1185
Pioneer
Opzioni
Riesci comunque a fare più di me... posso vedere uno screen dei consumi? Hai collegato qualcosa in bluetooth?
0 Likes
AntoGresy
Pioneer
Opzioni
Oggi uso alternato tra connessione dati e wifi Screenshot_20220419-001951_Device care_1155_1650320391.jpg
0 Likes
AntoGresy
Pioneer
Opzioni
In bluethoot non ho messo niente
0 Likes
Sasa1185
Pioneer
Opzioni
Io ho sempre collegato lo smartwatch
0 Likes