Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria ferma a 99

(Argomento creato il giorno: 08-09-2023 10:21 AM)
1009 Visualizzazioni
Ebzi
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho un s21 fe 5g, non mi spiego il fatto perché quando lo ricarico la notte principalmente la ricarica Si ferma a 99% non arriva a 100 manco se lo faccio stare ultre 3 ore.... Il telefono ha 11.mesi sempre caricato 1 sola volta al giorno, nn sn un gaming giusto telefonate WhatsApp e telegram
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@Ebzi potresti mettere AOD che si attiva col tocco, consuma molto meno che se rimane attivo costantemente. Poi, più che mantenere il risparmio attivo sempre attivo, scegli di utilizzare quello adattivo che a seconda di come usi e di quali app utilizzi, regola in automatico il risparmio energetico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Salve Ebzi,
potrebbe essere che durante la notte la ricarica arriva sì al 100% ma che, bloccandosi, il telefono poi scenda a 99% in quanto comunque è normale che durante la notte ci sia un leggero consumo. Dovresti provare a tenere spento il dispositivo e fare una prova anche tenendolo in modalità aereo (offline). In questa modalità i consumi sono ancora minori in quanto il telefono non è agganciato alla rete telefonica e/o alla rete internet.
Se non hai problemi di autonomia non mi preoccuperei più di tanto.
Tienici aggiornati
0 Likes
Ebzi
First Poster
Opzioni
No arriva a sera tranquillamente anche se sono consapevole che la batteria 3 un suo difetto questa è stata la giornata di ieri, più di 4ore do schermo massimo nn faccio, avendo attivo il risparmio energetico cosa che mi dispiace in quanto AOD piace tantissimo ma devo. Rinunciare e a qst cosa perche nn arriverei a seraScreenshot_20230908_104703_Device care.jpg
0 Likes
MauroR77
Journeyman
Opzioni
Forse è un piccolo problema di calibrazione della batteria, prova a scaricarla fino allo 0% poi prova a ricaricarla fino al 100%, vedi se ti dá lo stesso problema.
0 Likes
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@Ebzi potresti mettere AOD che si attiva col tocco, consuma molto meno che se rimane attivo costantemente. Poi, più che mantenere il risparmio attivo sempre attivo, scegli di utilizzare quello adattivo che a seconda di come usi e di quali app utilizzi, regola in automatico il risparmio energetico.
0 Likes
Ebzi
First Poster
Opzioni
Ho appena attivato qst soluzione vediamo. Come va
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@Ebzi tieni presente che il risparmio adattivo, gestito dall'intelligenza artificiale del dispositivo, ci metterà qualche giorno a capire e apprendere il tuo uso del telefono ed entrare in funzione.
0 Likes
Ebzi
First Poster
Opzioni
Ok proverò qst cosa vediamo se arrivo a sera sempre allo stesso modo
0 Likes