Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria e Bug s21 FE

(Argomento creato il giorno: 25-06-2023 01:04 AM)
1150 Visualizzazioni
zx_Beast_xz
Explorer
Opzioni
Premessa ho questo telefono da quasi un anno...Non capisco perché ma questo telefono non ha tutto questo granché di batteria (é già tanto se mi dura non dico tutta la giornata, ma poco meno), nonostante io non lo uso particolarmente (sì ci gioco ogni tanto, ma giochi blandi per max 15 minuti o se "esagero" 20 minuti, per il resto classico uso: messaggistica, social, browsing e robe così)... In più é da qualche giorno che ha un'infinità di bug: Play Store che non mi fa ne scaricare ne aggiornare le app (o meglio: si me lo fa fare ma quando tocco il tasto "installa" o "aggiorna" mi si frizza tutta la schermata; nello scrolling a volte va velocissimo a caso, senza che io lo facessi)... Non so più che fare! 
0 Likes
20 Risposte
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @1di9

ti ringrazio per questo contributo.

Ci tengo tuttavia a precisare che questo tipo di fenomeni sono molto rari e, quando accadono, generalmente si verificano su batterie già parzialmente usurate o per via dell'utilizzo di caricabatteria non idonei o danneggiati.

Utilizzare la ricarica veloce, di per sè, non causa danni alle batterie. Certamente, è necessario qualche piccolo accorgimento per mantenerle sempre in buone condizioni. Alcuni consigli utili sono indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/cura-e-manutenzione/

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi necessità. 😊

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes