Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio con due dispositivi Bluetooth collegati

(Argomento creato il giorno: 01-09-2022 02:30 PM)
291 Visualizzazioni
dariusct87
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti ho un S21+ e uso ogni giorno gli auricolari bluetooth. In auto invece ho un ricevitore collegato all'impianto dell'autoradio. Mi succede che quando ho addosso gli auricolari e salgo in macchina lo smartphone si collega al ricevitore dell'auto e l'audio si sposta solo su quest'ultimo; e ogni volta manualmente devo abilitare l'audio anche sugli auricolari.
C'è un modo per abilitare l'audio in automatico sugli auricolari o dare priorità a loro anziché al ricevitore bluetooth che utilizzo più raramente?

Grazie in anticipo per la risposta 
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dariusct87,

generalmente la priorità delle connessioni bluetooth viene regolata in base all'ordine di associazione dei prodotti (la priorità di solito passa all'ultimo dispositivo collegato), oltre che al tipo di prodotto.

I kit delle auto hanno di solito una priorità molto elevata per il sistema, per ovvie ragioni di sicurezza, soprattutto se si utilizzano anche le apposite modalità per la guida.

Detto questo, potresti verificare la possibilità di impostare una Bixby Routine per l'assegnazione delle priorità, purché vi siano i giusti parametri da assegnare.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
dariusct87
Pioneer
Opzioni
Come si fa questo tipo di routine per imposte la priorità? Riesco a trovare solo la possibilità di disconnettere un dispositivo quando è già connesso un altro, ma non assegnare una maggiore priorità a uno rispetto ad un altro
0 Likes