Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSOCIAZIONE LETTORE MP4 LENCO CON SAMSUNG GALAXY S21

(Argomento creato il giorno: 04-11-2024 10:40 PM)
62 Visualizzazioni
Kagome
Voyager
Opzioni

image

image

Buona sera a tutti ho questo lettore mp4 che da quando l'ho comprato non avevo fatto ancora l'accoppiamento con il mio Samsung Galaxy S21, e sto provando con il Bluetooth a fare l'associazione ma ne il mio cellulare ne il mio lettore mp4 riesco a rilevare nsieme tramite Bluetooth per poi fare l'accoppiamento
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Kagome,

in merito a quanto descrivi, prima di tutto, è opportuno assicurarsi che il modulo bluetooth del tuo telefono stia funzionando correttamente: a tal fine, mi confermi che altri dispositivi nei dintorni vengono correttamente rilevati?

In tal caso, significa che il tuo S21 sta funzionando correttamente e che, molto probabilmente, l'abbinamento del telefono con il lettore mp3 non può essere effettuato.

Tieni conto che un lettore mp3 di per sè può tenere in memoria delle tracce musicali e puoi ascoltarle quindi direttamente da quest'ultimo: da quanto descritto nelle caratteristiche del prodotto che hai allegato, un abbinamento con uno smartphone non porterebbe alcun vantaggio o funzione aggiuntiva.

Infatti, come puoi leggere nelle caratteristiche, il lettore offre la connettività bluetooth al fine di poter connettere ad esso dei dispositivi audio come auricolari o speaker.

Ad ogni modo, ti suggeriamo di fare riferimento al produttore del lettore al fine di sapere di più sulle possibilità offerte dal dispositivo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes