Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente Google in schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 22-08-2023 07:51 AM)
138 Visualizzazioni
Nitrolux
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, non riesco ad utilizzare l'assistente Google su schemata di blocco utilizzando le cuffie galaxy buds 2 pro.
Ho abilitato le cuffie dalle impostazioni del telefono, ho abilitato l'assistente Google dalle impostazioni ma se il telefono è nella schermata di blocco (senza nessuna protezione, impronta, codice, ecc.) Tenendo premuta la cuffia non parte l'assistente, se mi trovo nella schermata home del telefono invece parte Google..
Soluzioni?
0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Nitrolux, ti do il benvenuto in Community!

L'inconveniente si presenta solamente utilizzando gli auricolari collegati?

Con il dispositivo sbloccato, provando a utilizzare l'assistente Google, lo stesso funziona correttamente?

Ti chiedo questo perchè, alcune funzionalità particolari possono essere richiamabili dall'assistente vocale soltanto dopo che è stato sbloccato il dispositivo, per motivi di privacy. Ad esempio, l'accesso ai contenuti personali come la rubrica è una di quelle richieste che non possono essere eseguite con il telefono bloccato.

Mi fai sapere?

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nitrolux
Pioneer
Opzioni
Ciao ho risolto sbloccando il comando vocale "Hey Google" adesso posso interagire anche a schermo spento tramite le buds 2 pro