Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App predefinite

(Argomento creato il giorno: 20-11-2021 12:57 AM)
907 Visualizzazioni
Giglioblu
Apprentice
Opzioni
Dopo l'aggiornamento ad android 12, sul mio s21 ultra non è più possibile eliminare le app predefinite,  per spiegare meglio, dovendo aprire un link mentre prima, rimuovendo i predefiniti, mi dava la possibilità di scegliere il browser da usare, adesso non mi da possibilità di scegliere e per i browser non posso scegliere di non impostare nessuno come predefinito.
0 Likes
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sicuramente risolverà questo problema prossimo aggiornamento
0 Likes
Guitarhero72
Pioneer
Opzioni
Molto strano, a me non da questo problema, ho provato con Chrome e Samsung Browser e posso cambiare senza problema i predefiniti e questo vale per ogni applicazione dove sia possibile farlo.
0 Likes
Giglioblu
Apprentice
Opzioni
Si certo pure io posso cambiare, ma una volta selezionato un browser si aprirà solo quello, prima invece cliccando su un link , in assenza di predefinito, in basso si apriva un pop-up dove scegliere con quale aprire.
0 Likes
Guitarhero72
Pioneer
Opzioni
Non so cosa dirti...confermo che in assenza di impostazione predefinita in basso mi compare sempre il popup che mo chiede cosa scegliere...
0 Likes
Giglioblu
Apprentice
Opzioni
Parli di altre app o di browser? Per altre applicazioni anche a me da la possibilità di scegliere, per i link no!!
Nel caso, mi spieghi come fai a rimuovere il browser predefinito? Grazie
0 Likes
Guitarhero72
Pioneer
Opzioni
Parlo del browser, ad esempio se clicco su un link su FB prima di aprirlo compare un popup dove chiede con quale browser lo voglio aprire (che ovviamente posso rendere predefinito anche al momento stesso).
Nel caso hai già impostato un browser vai in impostazioni>applicazioni e scegli il browser che al momento è il predefinito quindi entra nelle impostazioni e scorri giù fino alla voce "impostazioni predefinite"> elimina
0 Likes
Giglioblu
Apprentice
Opzioni
Dopo aggiornamento ad Android 12 non mo è più possibile eliminare i predefiniti sul browser Screenshot_20211120-123544_Settings_44927_1637408145.jpg
0 Likes
Giglioblu
Apprentice
Opzioni
Dopo aggiornamento ad Android 12 non mo è più possibile eliminare i predefiniti sul browserScreenshot_20211120-123544_Settings_44928_1637408145.jpg
0 Likes
CarloCerea
First Poster
Opzioni
Anche a me, volendo aprire un pdf da una mail ricevuta, mi chiede con che app aprirlo, peccato che nessuna delle 2 opzioni possa aprire il file in questione.
Non riesco a modificare la procedura
0 Likes