Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

App Dji non funziona dopo aggiornamento S21 ad Android 12

(Argomento creato il giorno: 14-12-2021 06:57 PM)
8750 Visualizzazioni
LupinDani
Pioneer
Opzioni

Salve! Da quando pochi giorni fa ho aggiornato il mio S21 con android 12 non mi funziona l'app Dji Fly, non vedo il segnale video del Drone. Invece provato con S8 e S10 funziona benissimo. Ho provato sia con l'app Dji aggiornata che con qualche versione vecchia,  ma niente da fare non c'è verso...... sempre problemi... 

15 Risposte
Soluzione
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao LupinDani,

essendo una versione software rilasciata di recente, può capitare che alcune applicazioni non siano state ancora ottimizzate dagli sviluppatori e produttori delle varie app di terze parti.

Ti suggerisco, in questo caso, di contattare il servizio clienti dell'applicazione Dji Fly e far presente quanto riscontrato. Sarà loro cura analizzare il tutto e procedere con le dovute verifiche.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator
LupinDani
Pioneer
Opzioni
Ciao Andrea, si prima di aprire questa discussione già avevo mandato in precedenza email a Dji, vediamo cosa dicono aspetto risposta. Grazie cmq...
0 Likes
elienkas
First Poster
Opzioni

Ciao Lupin Dani per caso ti hanno fatto sapere qualcosa lo staff di DJI? io ho un problema simile e non so come utilizzare il mio mavic air con s21 aggiornato settimana scorsa alla versione android nuova .

0 Likes
LupinDani
Pioneer
Opzioni
Ciao! Mi hanno contattato un paio di giorni fa dalla Dji, sul loro sito hanno distribuito l’app ufficiale V 1.5.4 che va a risolvere i problemi riscontrati. L’ho installata e funziona. Fai la prova…. Una buona serata
0 Likes
elienkas
First Poster
Opzioni
Fatta fresca fresca in mattinata tutto apposto grazie mille.saluti
0 Likes
Loreatgftyh
First Poster
Opzioni
Ciao per caso sapresti darmi il link? Purtroppo non riesco a trovarlo sul sito grazie mille
0 Likes
LupinDani
Pioneer
Opzioni
0 Likes
Roberto Doria
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sto tentando di provare il Dji mini 2 ma non riesco a collegarlo con il mio Samsung S10 con android 12, cosa posso fare? Grazie per i suggerimenti 

0 Likes
LupinDani
Pioneer
Opzioni
Salve. Prova con il link sopra che ho incollato a Gennaio
0 Likes