Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia dual sim

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 09:20 PM)
120 Visualizzazioni
dalpas
First Poster
Opzioni
Il telefono mi impedisce di effettuare chiamate dalla sim 2 anche se la seleziono come predefinita. Inoltre non è proprio possibile selezionare la sim 2 per i dati. Non ho trovato alcun blocco nelle impostazioni 
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @dalpas,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Considerando la tipologia di inconveniente, sembrerebbe che il dispositivo non riesca proprio a rilevare la SIM inserita nel secondo slot, è corretto? 

A tal proposito, vorrei suggerirti di provare a invertire le due SIM e verificare se il dispositivo presenta il medesimo inconveniente. 

Se la SIM dovesse continuare a presentare l'anomalia anche in questo caso, potrebbe rendersi necessario fare riferimento all'operatore telefonico per valutare la sostituzione della scheda SIM.

Vorrei inoltre consigliarti di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo, così da poter correggere eventuali errori: 

• Impostazioni
  • Gestione generale 
  • Ripristino
  • Ripristina impostazioni di rete

Successivamente ti verrà richiesto di configurare nuovamente le eventuali reti wi-fi e bluetooth associate in precedenza.

Attendo un tuo riscontro così da poter procedere con tutte le opportune verifiche.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes