Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto e s21

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 02:07 PM)
210 Visualizzazioni
David301
Student
Opzioni

Buonasera,

Ho letto che ci sono già dei post riguardante questo argomento ma nessuno risolutivo e perciò sono qui a scrivere.

Da quando il mio s21fe è stato aggiornato ad android14, lo smarthpone non si connette più ad android auto.

Android auto non riconosce proprio lo smarthpone ma si attiva solo la carica del cellulare.

Ho provato a cambiare cavo, cancellare cache, disinstallare android auto ma nulla.

Il problema è dovuto sicuramente all'aggiornamento del software.

Chiedo ai più esperti notizie in merito, grazie!!!

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @David301,

ti do il benvenuto in Community!

Gli aggiornamenti software portano sempre dei cambiamenti, ovviamente, per cui diviene necessario aggiornare anche il kit dell'auto quando si presentano malfunzionamenti di sorta, come in questo caso.

Dal momento che lato smartphone hai eseguito tutte le principali operazioni effettuabili in autonomia, sarebbe utile verificare se sia già stato rilasciato un aggiornamento per il tuo car kit.

Potresti aggiornarci a riguardo?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
David301
Student
Opzioni
Buongiorno e grazie per la risposta.
Lato automobile è tutto aggiornato, oltretutto anche su altre automobili non funziona mentre altri smarthpone si.
Ripeto il problema è di samsung.
Com'è possibile che samsung non è a conoscenza di questo problema?
silvya15
Student
Opzioni

Ciao, hai risolto?  Anche io ho S21 e su c3 aircross non funziona..ho cambiato 100 cavi e nulla e proprio io telefono il problema perchè collegando l's8 plus funziona subito.. è funziona anche con telefoni Apple.. è proprio l'S21 il problema

0 Likes