Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

android 14 e one UI 6

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 04:36 PM)
249 Visualizzazioni
deizunashi
Explorer
Opzioni
ho aspettato un sacco di tempo ma l'aggiornamento non mi è ancora arrivato probabilmente il mio telefono ha qualche problema (s21)
3 Risposte
JessPlanet
Journeyman
Opzioni
Tranquilla, siamo in due, io con Samsung Galaxy A52 4G... Ho contattato l'assistenza e nemmeno loro sanno perché, sto da dicembre con l'ultima patch... È assurdo, e sto avendo un sacco di bug e impuntamenti, cosa che non è mai successa prima, sempre molto fluido e scattante come telefono... Gennaio e febbraio senza aggiornamenti... Speriamo bene per marzo con Android 14 della One UI 6...🤦🏼‍♀️😩
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Avevamo già effettuato qualche verifica per il tuo dispositivo. La soluzione resta la stessa che ti ho fornito l'ultima volta, meglio far verificare il dispositivo e il software in esso presente presso un centro assistenza Samsung.

Alla prossima!

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@deizunashi, per quanto concerne l'aggiornamento, quest'ultimo viene rilasciato a scaglioni di IMEI, in base al brand operatore e al paese di provenienza.

A tal proposito, hai verificato scaricando l'app Smart Switch, su un PC, se l'aggiornamento sia disponibile?

Puoi scaricare l'app tramite il nostro sito ufficiale: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Occorre connettere il device a un PC, aprire l'app e, qualora sia disponibile un aggiornamento, eseguirlo.

Inoltre, potresti fornirmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo smartphone? In questo modo, sarà mia premura verificare il paese di provenienza.

• Clicca sul mio nome
  • Premi sulla voce messaggi, in alto a destra

@JessPlanet, puoi fornirmi anche tu, tramite messaggio privato, tale dato?

Tenetemi aggiornata! 😊

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Moderator