Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14 problema temi

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 10:06 AM)
264 Visualizzazioni
sardeax
Student
Opzioni
Buongiorno, ho un galaxy s21 ultra aggiornato ad android 14 e one ui 6. Ho notato che dopo l'aggiornamento le impostazioni del tema in modalità notte va in giorno e viceversa. 
Per me è un bel po fastidioso dato che uso sempre la modalità notte ... per ora ho parzialmente rimediato con good lock,ma comunque perdo la bellezza dei temi acquistati. 
E capitato anche a voi? Ci sono soluzioni? Ho pensato di fare un reset di fabbrica ma volevo tenerlo come ultima spiaggia....grazie
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao sardeax, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? 

Cosa accade, nello specifico, quanto attivi la modalità Notte dalle impostazioni? Il tema che utilizzi rimane invariato? 

A tal proposito, potresti specificare quali sono i temi che stai utilizzando? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e fornirti una soluzione accurata. 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione! 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
sardeax
Student
Opzioni
Ti ringrazio per la risposte e per l'interesse.
Il problema è quando installo e applico un tema nuovo dal Galaxy themes.
Una volta applicato il tema,qualunque sia e metto in modalità notte mi si applica quella normale con addirittura la tastiera bianca e perdendo la bellezza del tema.
Il problema non si riflette nelle app,ma solo nelle modifiche che fa il tema esempio tendina,tastiera, dialer telefonico e nella pagina delle impostazioni...
Spero di essermi spiegato
0 Likes
AC1961
Journeyman
Opzioni
Effettivamente con l aggiornamento ad Android 14 la modalità notte è molto diversa da prima IN PEGGIO (S21)
0 Likes
AC1961
Journeyman
Opzioni

speriamo che sistemate perchè cosi è inguardabile

0 Likes