Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminazione Album

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 11:50 PM)
117 Visualizzazioni
1011dija
Student
Opzioni
Buonasera a tutti, io avevo una cartella con il nome Whatsapp, ma non era quella originale, in quanto non potevo cambiargli l'immagine cover, e quindi ho creato un duplicato, quando poco fa mi hanno mandato una foto e l'ho spostata nell'album Whatsapp Copia, chi mi ha mandato la foto, eliminandola per tutti da Whatsapp, non so come mi ha fatto sparire tutto l'intero album. Avete qualche idea? Avendo anche google photos, amazon photos e one drive anche lì sono sparite tutte le foto e video, nel cestino non c'è nulla e non so come fare, c'erano cose importantissime, avete rimedi?

image
Avendo tutti gli album organizzati, volevo che anche Whatsapp fosse nello stesso modo, infatti al posto dell'album "instagram" c'era quello che si è eliminato.

2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

1011dija, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

In base a quanto ci stai indicando, ti confermo che l'inconveniente risulta essere effettivamente insolito, pertanto, per poter comprendere al meglio la natura dell'anomalia avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se le fotografie in questione risultano visionabili dall'app Archivio? In tal caso, in quale cartella risultano collocate? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di verificare l'eventuale presenza di album nascosti, all'interno dei quali potrebbero essere presenti le fotografie in questione, tramite questi semplici passaggi:

• Galleria
  • Selezionare la voce Album
  • Visualizza tutto 
  • Tre puntini verticali in altro a destra
  • Nascondi album

Laddove dovessero essere presenti degli album nascosti, potrai disattivare la spunta in corrispondenza dell'album di riferimento, per poterlo nuovamente visualizzare nella Galleria. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
1011dija
Student
Opzioni
Allora, intanto grazie mille per l'aiuto e ti dico però che ho provato a vedere gli album nascosti e niente, anche per quanto riguarda l'archivio non ho trovato nulla, altre soluzioni? grazie tante
0 Likes