Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 e api instagram

(Argomento creato il giorno: 17-11-2021 01:33 AM)
1079 Visualizzazioni
Alessandrosss
Explorer
Opzioni
Da android 12 gli smartphone potranno concedere il diretto accesso ai sensori fotografici.
Ho letto che sarà discrezione dei produttori utilizzare le api.
Quello che mi chiedo è Samsung lo permetterà? Se sì quanto dopo l'aggiornamento ad android 12?
Grazie in anticipo per la risposta e spero vivamente che si riesca a risolvere questo problema e non sentirmi utente di serie b.
(Ho s21)

22 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Alessandro,
Ancora non abbiamo ufficialmente tutte le notizie riguardanti ciò che comprende realmente l'aggiornamento ad Android 12.
I primi rollout le stanno facendo in questi giorni e riguardano telefoni per il mercato estero.
A breve toccherà anche a noi e vedremo quali saranno le novità 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Praticamente le riusciamo sempre a scoprire prima altrove le cose 🤣🤣🤣

Cmq mi associo al quesito
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il discorso è sempre lo stesso: una fuga di notizia oppure, visto che Google Pixel ha avuto il rollout prima di Samsung, diventa un copia e incolla di notizie con aggiunte di fantasia (altrimenti il pubblico non viene attirato) e poi si crea il malcontento tra gli utenti "convinti" che tutto ciò che hanno letto in giro fosse vero al 100%....un pò come accade nella politica 🤣 😆

HUFWBCx.png
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Guardi che le versioni ufficiali sono in giro da giorni in Europa. Non avete modo di controllare tramite quelle versioni o tramite Samsung stessa? Bhoooo🤣🤣🌞
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Attendiamo news dai super aggiornati moderatori, penso che sia uscito da 1 po' l'aggiornamento vero? :winking-face:
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Noi qui aspettiamo ancora risposte eh...quando volete
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandrosss e becarefulwith,

ci scusiamo per l'attesa, facciamo sempre il possibile per rispondere alle domande di tutti in tempi brevi.

Al momento non disponiamo di informazioni su questo argomento, ma permetteteci di svolgere delle verifiche interne al fine di potervi fornire delle informazioni più precise.

Sarà nostra cura darvi delle risposte quanto prima.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Alessandrosss
Explorer
Opzioni
Va bene grazie, aspettiamo
0 Likes
Valerio Monti
Apprentice
Opzioni

Su Galaxy S21 con Android 12 ufficiale ancora nulla. Funziona tutto alla stragrande ma delle migliorie su Instagram non si vede l'ombra