Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo acquisto S21 5G su shop samsung

(Argomento creato il giorno: 16-11-2021 10:59 PM)
301 Visualizzazioni
bob70
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho acquistato un Galaxy S21 5G nello shop online di Samsung  il giorno 11/11 e ho provato a registrare il prodotto per usufruire della promo con le Galaxy Buds Live. Il form online accetta tutti i campi (imei, ricevuta, data di acquisto) tranne la foto dell'imei. Ho provato in tutti i formati utilizzabili e sempre con dimensioni inferiori a 3M ma il campo rimane sempre evidenziato in rosso. Qualche idea?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Così su due piedi, senza sapere quale sia l'effettivo problema ti direi di cambiare browser (a me ogni tanto Chrome ha dato problemi su questo tipo di operazioni e uso Edge), diminuisci comunque la dimensione del file della foto quanto più possibile e rinomina il file usando soltanto lettere minuscole senza spazi o caratteri particolari.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Così su due piedi, senza sapere quale sia l'effettivo problema ti direi di cambiare browser (a me ogni tanto Chrome ha dato problemi su questo tipo di operazioni e uso Edge), diminuisci comunque la dimensione del file della foto quanto più possibile e rinomina il file usando soltanto lettere minuscole senza spazi o caratteri particolari.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Bob,
Ti consiglio la mia procedura, sperando che vada bene anche a te.

Innanzitutto, non basta una sola foto (altrimenti te lo chiederanno via e-mail).
Visto che l'acquisto è avvenuto tramite shop Samsung, fai un collage della Conferma Ordine e della fattura. I due documenti devono essere integri e non tagliati, formato .jpeg .

Altrimenti se mandi uno solo, te lo chiederanno dopo e dovrai fare proprio un collage per inviare entrambi i documenti.

Idem per il telefono vedi mia foto) 😉.

Fammi sapere se hai problemi20211115_120801_61210_1636974481.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Io ho partecipato a diverse promo (simili a questa) e non ho mai dovuto fare un "collage" con la fattura. Ho solo allegato la Conferma Ordine (dal Samsung Shop) e la foto dell'IMEI ed è andato sempre bene ( e non mi hanno mai chiesto la fattura).

bob70
Apprentice
Opzioni

L'unica cosa che non avevo fatto era provare con Edge .... con Chrome per Android e per Windows non funziona ma con Edge sono riuscito ad attivare la promo al primo colpo. Grazie!

Falcox84
Legend
Opzioni
Hai il galaxy golf? Quanto ti invidio....amo il mio s20 plus ....ma impazzisco per i foldable anche se nonostante sia la 3 generazione , preferisco aspettare un paio di anni sia per far scendere i prezzi che migliorare la tecnologia
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si...lo uso per lavoro, per via dello schermo interno. Il tablet/pc sono scomodi per lavorare, ma lo ZFold è un ottimo compromesso come phablet.
Ma il mio preferito resta l'S20 plus...lo uso quotidianamente da 1 anno e mezzo e lo adoro!

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Mai avuto problemi con Chrome per la partecipazione alle promo.
Per quanto riguarda invece la richiesta della prova, mi è stato richiesto via e-mail di allegare sia la conferma d'ordine che la fattura e l'unico per inviarle era tramite collage, visto che puoi allegare un'unica foto 🤷🏼‍♀️

HUFWBCx.png