Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo Aggiornamento 12

(Argomento creato il giorno: 07-12-2021 05:15 PM)
331 Visualizzazioni
fabiospo
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Dopo aggiornamento android 12 il telefono non apre più mail libero, link app Facebook e link app instagram, alcune volte app Amazon errore arresto anomalo.
Quando pensate di risolvere 
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fabiospo, benvenuto sulla Community Samsung!

Per quanto concerne l'apertura dei link da Facebook ti riferisci al fatto che, andando a selezionare un link condiviso sul feed, non accade nulla?

In tal caso, ti invito a verificare quanto indicato qui dall'utente Lucica88https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/ultimo-aggiornamento/m-p/4396996#M32041

L'utente riscontrava la stessa difficoltà e il supporto Facebook le ha comunicato che, con la nuova versione dell'app, è necessario abilitare manualmente l'apertura dei link dalle impostazioni dell'app stessa.

È possibile dunque vi sia una impostazione simile su Instagram, dato che fa parte del gruppo Meta, il quale fa a capo anche a Facebook.

Considera infatti che, a seguito di un aggiornamento software come Android 12 (che è una cosidetta major release), gli sviluppatori adeguano le proprie app affinchè siano perfettamente operative sulla nuova versione firmware: alcune difficoltà non dipendono dunque sempre da inconvenienti sul software, ma possono derivare da semplici modifiche sulle app.

Per quanto concerne le mail di Libero, cosa accade nello specifico? Stai utilizzando l'applicazione di Libero o stai accedendo alla casella di posta mediante browser? Se selezioni una e-mail non accade nulla?

Fammi sapere, con maggiori dettagli posso darti delle indicazioni più mirate.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Devi aggiornare tutte le applicazione
0 Likes
fabiospo
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta.
Per l app Fb ho risolto mentre app libero mi dice non è possibile ingrandire la visualizzazione.
0 Likes