Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO A CAPIRE SIMBOLO

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 09:09 PM)
17999 Visualizzazioni
Alescari98
Explorer
Opzioni

image

Qualcuno sa dirmi perché mi è comparso questo simbolo(Vol LTE1) accanto al 4g+? Ho un s21 e non mi era mai comparso fino ad oggi

Salta alla soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao vacabondo, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Il voLTE è un servizio messo a disposizione dagli operatori telefonici, pertanto ti raccomando di contattare il tuo per poterlo disattivare.

Colgo l'occasione comunque di rammentarti che questa tecnologia consente di poter navigare ad alta velocità nel mentre che è in corso una chiamata telefonica, quindi di poter consultare App o pagine web (per esempio quanto si cercano indicazioni geografiche) senza aver rallentamenti.

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniel00007
Journeyman
Opzioni
Salve, vorrei sapere come si disattiva il voice lte... non mi piace
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Daniel00007, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che la predisposizione all'attivazione del VoLTE ed alla sua manifestazione sulla barra di stato superiore sono sempre attivi.

Pertanto, non vi è un particolare settaggio che consenta di attivare o disattivare questa funzione direttamente dal dispositivo. 

Laddove desiderassi disabilitare l'opzione VoLTE dalla tua SIM, sarà necessario interfacciarsi direttamente con il tuo provider telefonico. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
celeste80
First Poster
Opzioni
Ciao mi è comparso vo))LTE1 che significa ma nn si leva xche?
0 Likes
scimmietta65
First Poster
Opzioni
Ciao, qualcuno mi potrebbe spiegare perchè è apparsa una bandierina arancione accanto ad un messaggio che mi segnala una telefonata SPAM non ascoltata?
0 Likes
Gerry97
Student
Opzioni
Qualcuno sa dirmi cosa significa questo simbolo del telefono ? Mi è apparso da poco1713341461090_1713341461082_0.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a scimmietta65 🤝!

scimmietta65, al fine di poter verificare la tua situazione, ti chiedo di allegare uno screenshot in cui sia visibile l'icona a cui fai riferimento.

Per allegare la foto in questa Community, clicca sull'icona evidenziata:

Andrea_C_0-1713363785686.png

Gerry97, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/mi-serve-aiuto/m-p/9678397#M68637

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Markodj
Apprentice
Opzioni
Salve, io ho un s20 l, sulla SIM 1 ho il simbolo vo))lte1 che a quanto dite si tratta di VOLTE. Sulla eSIM 1 ho Iliad, alla quale ho ricevuto un messaggio con scritto che sulla linea mi hanno attivato il VOLTE. Mi chiedo perche il simbolo vo))lte1 non lo visualizzo anche sulla eSIM1? Grazie in anticipo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Markodj,

il simbolo dedicato alla funzione VoLTE potrebbe non essere sempre visibile. Tale situazione potrebbe variare in base al servizio e all'operatore utilizzati. 

Tuttavia, è possibile contattare il proprio operatore telefonico per verificare che il servizio risulti essere correttamente attivo e, eventualmente, attivarlo. 

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabiolinooooo
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi, mi è apparso questo simbolo (il primo a destra a forma vicino la sveglia e bluetooth..cos'è? Nn riesco a capire1738517344180.jpg
0 Likes