Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema promozione Christmas Bundle Chromebook

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 09:23 PM)
3987 Visualizzazioni
Sabi12Na
Journeyman
Opzioni
Ho registrato correttamente il mio nuovo Samsung s21 ultra per poter partecipare a questa promozione del chromebook....il problema è  che dopo aver caricato 2 volte  i documenti richiesti  mi è arrivata di nuovo la mail di samsung members dove mi richiede di nuovo di ricaricare i documenti...

• il documento caricato non è valido, per favore procedi con il caricamento della foto dell´etichetta posta sul retro del prodotto promozionato
  • la prova d´acquisto caricata è illeggibile e/o sfocata e/o parziale
 non capisco dove sbaglio...ho caricato la foto del codice imei e la prova d'acquisto effettuata presso Unieuro...potreste spiegarmi bene in cosa ho sbagliato? 
54 Risposte
Trylly69
First Poster
Opzioni
Anche a me
0 Likes
Trylly69
First Poster
Opzioni
Su member si è registrato subito mentre per la promozione non si riesce
0 Likes
Sabi12Na
Journeyman
Opzioni
Io ho caricato le foto dell imei e la foto dello scontrino con relativo foglio dove indicava nome e cognome e prodotto acquistato...per 2 volte ho ricevuto a distanza di qualche giorno l'invito a caricare correttamente i documenti...ho fatto tutto ma non è servito a nulla e non capisco dove abbia sbagliato.
0 Likes
Francot
Pioneer
Opzioni

A me deve arrivare il telefono, spero di non riscontrare tutto questo, ma secondo me e' tutta una presa in giro , perche dovrebbero fare tutti questi casini per avere il regalo? non bastava la prova di acquisto del negoziante

0 Likes
Sabi12Na
Journeyman
Opzioni
A questo punto penso che sia solo una promozione fatta giusto per invogliare l'acquisto di un nuovo cellulare...🤦🏻‍♀️
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sabi12Na, Trylly69 e Francot, benvenuti sulla Community Samsung!

@Sabi12Na, da quanto hai indicato, non sono state accettate nè la foto dell'IMEI nè la foto della prova d'acquisto.

Entrambe le foto risultano perfettamente chiare e visibili? Per farti un esempio, se la back cover dove è serigrafato l'IMEI viene fotografata usando il flash, il riflesso di quest'ultimo può rendere poco leggibile il codice.

Per quanto riguarda la prova d'acquisto, questa rispetta i requisiti di validità indicati all'articolo XI del regolamento? 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmasgalaxy/Regolamento_Samsung_ti_rega...

1.JPG2.JPG

Se tutto ti sembra essere in ordine tenendo conto dei requisiti di partecipazione, vorrei eseguire una verifica sulla pratica, così da poter verificare le immagini che hai allegato.

A tal fine, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato comunicandomi il codice IMEI del prodotto promozionato o l'indirizzo e-mail con il quale ti sei registrata alla promozione: a tutela dei tuoi dati, ti chiedo di non indicarli qui, in quanto si tratta di una discussione pubblica e leggibile da tutti.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, per inviarmi un messaggio ti basterà premere sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

@Trylly69, potresti indicarmi in quale situazione ti trovi esattamente? Hai già eseguito la registrazione ma la documentazione è stata rifiutata, come nel caso di Sabi12Na? Oppure non riesci a concludere la registrazione?

Qualora non riuscissi a procedere, potresti indicarmi cosa stai riscontrando nello specifico? Quando provi ad allegare le immagini ti viene proposto un messaggio di errore particolare?

Fammi sapere, con maggiori informazioni posso aiutarti in modo concreto.

@Francot, l'iniziativa promozionale si basa su un regolamento depositato presso il Ministero competente (che ne garantisce il corretto svolgimento). È dunque tutto vero, è semplicemente necessario seguire un iter specifico affinchè la partecipazione possa andare a buon fine.

Tutte le informazioni sono indicate nel regolamento che spiega passo dopo passo come fare:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmasgalaxy/Regolamento_Samsung_ti_rega...

In caso di qualsiasi dubbio, inoltre, siamo disponibili noi Expert qui sulla Community ed è a disposizione anche il supporto Promozioni mediante il numero verde 800 025 520 o la Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Il nostro obiettivo infatti è quello di premiare i nostri clienti, ma abbiamo necessità di alcuni dati e fotografie come attestazione del reale possesso del prodotto.

Dunque potrai partecipare tranquillamente all'iniziativa e contare sul nostro aiuto in caso di difficoltà. Ricorda che puoi registrarti fino al 9 Gennaio.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pope80
First Poster
Opzioni
No,no a me lo hanno approvato i file che mandi non devono superare 3mb
0 Likes
Sabi12Na
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica_F grazie mille per tutti i chiarimenti...credo di aver effettuato tutto correttamente...il codice IMEI SI VEDE BENISSIMO e il documento di acquisto idem...ti ho mandato in privato...aspetto la tua verifica.grazie ancora!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sabi12Na,

ti ringrazio per i dati che mi hai gentilmente fornito! Ho avuto modo di verificare la tua pratica.

Per quanto riguarda la foto della prova d'acquisto, i primi due caricamenti sono stati rifiutati in quanto, su entrambe le foto, lo scontrino andava a coprire una parte della fattura, non consentendo la lettura dei dati.

Per quanto riguarda invece la foto del codice IMEI, anche in questo caso i primi due caricamenti sono stati rifiutati in quanto hai fotografato l'etichetta posizionata sulla scatola del prodotto, ma quest'ultima non era visibilmente aperta.

In entrambi i casi, dunque, le foto non rispettavano i requisiti indicati nel regolamento.

Mi risulta che in data 15/12 hai avuto modo di allegare delle nuove foto e, attualmente, il reparto le sta valutando per la conferma della pratica. Se le foto rispettano tutti i requisiti necessari, riceverai la mail di validazione, dopo la quale sarà necessario unicamente attendere la consegna del premio.

Tienici pure aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert