Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby routine

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 09:27 PM)
148 Visualizzazioni
mademme
Pioneer
Opzioni
Samsung S21 con Android 12. Ho configurato una serie di routine Bixby. Una sembra non funzionare ed esattamente quella che ad una certa ora della sera se sono collegato alla WiFi di casa mette in vibrazione il telefono. Faccio notare che una routine analoga che alla mattina ripristina la suoneria invece funziona anche se ad onor del vero in questo caso non ho la condizione di WiFi collegata. Non ho idea se prima di Android 12 funzionava perché ho scoperto ed iniziato ad usare tale strumento solo ora e anzi complimenti perché lo trovo molto potente ed utile. Grazie

Aggiornamento: ieri sera dopo questa segnalazione ho installato un aggiornamento di Bixby e adesso la routine con ora+WiFi per silenziare il cellulare pare funzionare. Ottimo, verificherò che funzioni con l orario originale serale ma penso che il problema sia stato risolto. Grazie.
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mademme,

sono lieto di apprendere che il nostro supporto vocale sia di tuo gradimento e che ne apprezzi le potenzialità.

Mi fa inoltre piacere sapere che l'anomalia è rientrata a seguito dell'aggiornamento.

Ti consiglio di monitorare la situazione e ragguagliarci qualora riscontrassi ulteriori anomalie.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes