Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 05:30 PM)
232 Visualizzazioni
zampox
Apprentice
Opzioni
Dopo aver effettuato aggiornamento 6.0 sul mio dispositivo, è insorto un problema particolare; spesso, nel momento in cui sblocco il telefono, avviene un avvio anomalo di un'applicazione casuale(ogni volta sempre diversa, scelta tra quelle della schermata home).
Mi auguro che tale problema venga risolto il prima possibile o comunque dopo il successivo aggiornamento.
0 Likes
6 Risposte
lucaferro
Navigator
Opzioni
A me succede, ma si apre sempre maps
0 Likes
zampox
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta...a me capita con tutte le app che ho sulla home page e non capisco il motivo.
Diventa molto fastidioso quando delle volte mi si apre WhatsApp e mi fa leggere messaggi a cui non avrei voluto rispondere in quel momento, non so se mi spiego.
E così è lo stesso anche con le altre applicazioni
lucaferro
Navigator
Opzioni
Per inciso, maps la ho in home page.
0 Likes
COSMOR66
First Poster
Opzioni

Sul mio s21 si apre sempre un app che ho nella fila di destra della home in posizione centrale.Ho provato a cambiarla con un altra app e si apre sempre quella messa in quella posizione della home.

0 Likes
zampox
Apprentice
Opzioni
Se non inserisci alcuna applicazione in quello spazio della schermata home, cosa succede?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

COSMOR66, zampox, vi do il benvenuto nella nostra Community! 

Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, vi suggerisco di procedere con un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se anche in questo ambiente di test continuate a riscontrare il medesimo comportamento. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considerate che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes