Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Aggiornamento] Difetti di traduzione in alcune app di Google

(Argomento creato il giorno: 27-03-2022 04:08 PM)
193 Visualizzazioni
Lilletto
Pioneer
Opzioni
Cari tutti,
da quando sono passato ad Android 12 l'applicazione Calendar di Google e Gmail (ma forse anche altre che non ho ancora verificato) hanno alcune parti in lingua inglese. Ad esempio, se creo un impegno con Calendar, nell'area della scelta delle notifiche trovo scritto "30 minuti prima, 1 hours prima, 2 ore prima, 1 days prima". Nell'app Gmail i messaggi nelle bozze riportano il nome "drafts".
A nulla è valso resettare o reinstallare le applicazioni o cambiare la lingua in inglese e poi riportarla in italiano. E ho visto questo "errore" anche in un telefono di un'altra marca mentre veniva usata l'app Calendar.
Succede anche a voi? In caso affermativo avete trovato una soluzione?
Il mio Galaxy S21 Ultra è aggiornato alla One UI 4.1.
0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai pulito la cache?
0 Likes
Lilletto
Pioneer
Opzioni
Ciao CatsInTheCradle.
Ho provato anche quello: cache delle app e cache del sistema operativo da recovery.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dovresti segnalare gli errori direttamente a Google, dovrebbe esserci modo di farlo nelle impostazioni delle relative applicazioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lilletto
Pioneer
Opzioni
Grazie danitudi971.
Provo a cercare ciò che mi dici e vi aggiorno. 😉
0 Likes
Lilletto
Pioneer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento di oggi dell'app Calendar (versione del 24 Marzo) finalmente è tornato tutto in italiano.
Con Gmail, invece, il problema persiste.
È evidentemente un bug delle app.
Vi tengo informati.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie per la comunicazione :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lilletto
Pioneer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento di due giorni fa, anche l'app Gmail finalmente è tutta tradotta in italiano.
Se qualcuno avesse riscontrato i miei stessi bug di traduzione con Calendar e Gmail sappia che li risolverà con questi ultimi aggiornamenti. 😉
0 Likes