Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 13 one ui 5

(Argomento creato il giorno: 08-11-2022 10:04 AM)
886 Visualizzazioni
ChiaraVannoni
Navigator
Opzioni
Aggiornamento arrivato su samsung galaxy s21 5g
31 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Anche a me arrivato oggi s21 ultra no brand Italia,alla faccia di chi diceva non ci sono notizie ufficiali, "quando arriverà nell'avviso ci sarà aggiornamento"....... 

image

LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Figurati. Ormai se i rumors vengono presi da siti affidabili praticamente è come se parlasse samsung
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ChiaraVannoni,

grazie per la condivisione! 

L'informazione potrà tornare utile anche ad altri utenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_KHS30eK
First Poster
Opzioni

Io ho spento e riacceso più volte ma nisba, fatto pulizia cache nisba ancora. Ho inviato il report errore tramite samgun members. Speriamo bene.

Ho un Galaxu S215G

0 Likes
Members_KHS30eK
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa ho messo la replica sul topic dedicato all'S22. Comunque io ho fatto l'aggiornamento ad android 13 one ui5.

Ho dato le autorizzazioni necessarie ma nisba. L'inserimento vocale Samgun non va. Ho pulito la cache, spento e acceso due volte ma nisba. Ho mandato segnalazionme reprot con registro e quant'altro tramite samsung members. Aspettiamo

0 Likes
Francesco_76
Explorer
Opzioni

Ciao,

ho aggiornato anche io stamattina il mio s21 ultra 5G ad android 13 con ui5.

Quello che sto notando e che guardando le recensione della nuova release riguardo le nuove funzionalita', molte non le trovo.

Ad esempio , quando tiro giu' (da sopra verso sotto) il pannello della schermata home , arrivando alla schermata in cui in alto si ha la lente di ingrandimento il tasto di spegnimento , l'ingranaggio ed i tre puntini, agendo su questi nel menu che  si apre dovrei trovare una nuova voce, ovvero applicazioni attive, ma non lo vedo e vedo il vecchio menu.  Altra cosa se vado nel menu Account e Backup dovrei vedere la voce utenti ma non c'e'. Dopo aver risposto ad una chiamata, ho visto che c'e' tramite i tre puntini in alto a destra la possibilita di creare delle note, ma io non ho la voce nel menu'... e come se l'aggiornamento non fosse stato completato del tutto...qualcuno ha i miei stessi problemi? come posso risolvere? Grazie

0 Likes
StefaniaXx
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutti... Poco fa mi è arrivato l'aggiornamento ad android 13..  è consigliabile prima fare un backup con smart switch? O non serve ? 
Grazie!! 
0 Likes
77alessio
Navigator
Opzioni
E a me ancora nulla....
0 Likes
StefaniaXx
Navigator
Opzioni
Il mio non è di nessun brand .. fino a stamattina niente.. da prima invece è arrivato..
Vedrai che entro domani ti arriva ..
0 Likes