Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agg. One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 02:20 AM)
818 Visualizzazioni
MoMa80
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho notato che dopo aggiornamento a one UI 6.1 nella modalità Always on display le icone di notifica del mio s21+ non sono più colorate ognuna a modo suo ma a tinta unita. Sicuramente capiterà anche a voi. C'è modo di poter cambiare il colore delle icone?
Grazie 
0 Likes
MoMa80
Pioneer
Opzioni
Ah ok 👍🏻👍🏻
0 Likes
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Prova, fammi sapere se a te funziona
0 Likes
MoMa80
Pioneer
Opzioni
👍🏻
0 Likes
MoMa80
Pioneer
Opzioni
Si, confermo che se si imposta nessun colore le icone diventano tutte bianche 😩
0 Likes
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Eh vabbè ce lo dobbiamo tenere così, fino a quando qualcuno nella sala di comando se ne accorge
0 Likes
MoMa80
Pioneer
Opzioni
Mi sa anche a me
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gfr_73 e MoMa80,

vi confermiamo che, a seguito del rilascio delle più recenti versioni del software, le icone di notifica nella schermata Always On Display vengono proposte con un unico colore, per un design più minimale.

Il modulo LockStar dell'app Good Lock consente di effettuare alcune personalizzazioni non disponibili nativamente: ai fini del corretto funzionamento, è opportuno assicurarsi che i moduli siano adeguatamente aggiornati, avviando l'applicazione, selezionando "Altro" (i tre puntini a destra) e "Update all".

Se, nonostante ciò, il colore delle icone non viene modificato, vi chiediamo di inviarci una segnalazione di errore seguendo questi passaggi:

• Aprire l'app Samsung Members e selezionare la voce Supporto
  • Scegliere la voce Segnala un errore
  • Selezionare la categoria più adatta alla tipologia di inconveniente che si intende segnalare (in questo caso, è opportuno scegliere "Applicazione")
  • Impostare la Frequenza (ossia ogni quanto l'inconveniente/errore tende a presentarsi) e descrivere a parole proprie, nel campo di ricerca, l'inconveniente riscontrato
  • Selezionare il pulsante a forma di graffetta, se si desidera allegare anche immagini e screenshot esplicativi dell'inconveniente (es. schermate di messaggi di errore)
  • Selezionare la voce Invia dati del registro di sistema, affinché i log di sistema possano essere allegati alla segnalazione.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Domwnico
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica
scusate, nel mio Samsung Galaxy A13, non è disponibile l'app Good Lock. Come posso risolvere?
Ho lo stesso problema di cambio colore nelle icone

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Domwnico,

benvenuto in Community!

Come anticipato da Veronica, la situazione è normale: è stata fatta una scelta minimal in questo caso. L'unico modo per cambiare il colore delle icone e, in generale, apportare ulteriori personalizzazioni, è l'uso di Good Lock.

Tale App però non è disponibile per tutti i prodotti, per cui in quel caso non sarà possibile apportare ulteriori modifiche rispetto a quelle visibili sulle impostazioni.

Il comportamento, dunque, rientra nella normalità.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Domwnico
First Poster
Opzioni

Ho fatto una richiesta di supporto, perché dover vedere il rosso fuxia o bordó nelle foto non è poi così tanto normale

0 Likes