Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accessori

(Argomento creato il giorno: 17-10-2023 02:52 PM)
86 Visualizzazioni
Daviduccio991
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti sapete su quale sito posso ordinare accessori ufficiali samsung? Cerco vetro temperato per il mil s21 plus. Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
L'S21 non riceve più accessori da samsung, dovrai ricorrere a accessori compatibili oppure se sei fortunato troverai rimanenze di magazzino con qualche pezzo originale.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, clicca sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/
0 Likes
Daviduccio991
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Daviduccio991, bentornato sulla Community Samsung!

Posso indicarti che tra i nostri accessori originali, al momento, non viene proposto il vetro temperato.

Al fine di proteggere i display, proponiamo degli screen protector morbidi e di uno spessore adeguato al fine di consentire il corretto funzionamento del sensore delle impronte posizionato sotto il display: attualmente, tuttavia, non risulta essere più disponibile sul nostro Shop.

Se vorrai proteggere lo schermo del tuo Galaxy S21+ con un vetro temperato, verifica che questo non abbia uno spessore particolarmente elevato: in tal caso, infatti, potrebbe ostacolare il funzionamento del sensore delle impronte posizionato sotto il display, il quale potrebbe non riuscire a rilevare il dito posizionato sullo schermo.

Ad ogni modo, potrai vedere tutti gli accessori originali per i nostri Galaxy accedendo alla pagina web indicata dal gentile MalinoisK9, che ringrazio! 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes