Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volevo un consiglio tecnico , dovrei acquistare uno fra questi 2 smarthphone :

(Argomento creato il giorno: 05-10-2020 01:26 PM)
239 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MIRCO74
First Poster
Opzioni
Samsung galaxy s20 ( a 499.00€ ) o samsung galaxy s20 fe  ( a 469.00 ) entrambi nuovi e Italia , quale dei due mi consigliate. 
0 Likes
5 Risposte
alienufoweird
Explorer
Opzioni
Il FE e una variante meno potente del S20 ma non vuol dire ché e peggio, ti lascio un link con el diferenze per comparare e giudicare da solo cosa fa meglio per te https://m.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=10377&idPhone2=10081
Guarda attentamente e giuda da solo perché entrambi sono più ché buoni ma al seconda di come lo userai uno di loro può essere migliore del altro come per esempio il FE ha una batteria più grande e una risoluzione minore quindi la batteria durerà di piu ma ha anche il schermo poco più grande quindi il telefono stesso e più grande etc.
0 Likes
Lo17
Pioneer
Opzioni
Salve,
L'S20 FE è più potente lato processore ed ha una batteria a maggiore durata. La memoria interna è identica ma sull'S20 standard ci sono 8 RAM contro le 6 del fun edition. Le fotocamere a livello qualitativo sono migliori sulla versione standard ma anche quelle del FE non hanno nulla da invidiare. La scocca di quest'ultimo è in plastica anche se al tatto sembra vetro. Il display è il classico ottimo super amoled di Samsung ed a confronto dell'S20, quello del Fun Edition è piatto.
Riassumendo, ti consiglio l'FE se sei interessato alla potenza, fluidità, durata della batteria e buone foto.
0 Likes
ultimo85
Explorer
Opzioni
ciao Mirko, io ho fe 5g e ti assicuro che per me è il top di gamma che samsung non ha mai avuto in Italia, piccola precisazione...lascia stare se mai la versione 4g con exynos e vai sulla 5g con snapdragon un altro pianeta
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ciao, purtroppo ti sconsigio entrambi i dispositivi. [RIMOSSO CONTENUTO ERRATO E FUORVIANTE] fortunatamente la versione 5G di s20 fe monta lo snapdragon 865 (che su s20 non fe è montato solo sui dispositivi americani e cinesi e coreani) che offre prestazioni nettamente migliori e batteria nettamente migliore così come le temperature. Compra quello

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

COME STAVO DICENDO il fatto che il fold 2, il tab s7 e che adesso il Fe esiste persino in una versione snapdragon ed in una versione exynos MOSTRA che tutti i post in cui si diceva che lo snapdragon non fosse ottimizzato per l'Italia sono fondamentalmente sbagliati visto che samsung non venderebbe mai un chip che non funziona

0 Likes