Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S20 FE 4g

(Argomento creato il giorno: 07-12-2020 06:36 PM)
113 Visualizzazioni
Berfrán
Pioneer
Opzioni

Salve raga, 

Volevo sapere gentilmente quante ore fate di schermo?

Grazie. 

0 Likes
14 Risposte
brazil7272
Voyager
Opzioni
per me è un medio di gamma. tu pensala pure come vuoi, ci mancherebbe.
0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni

Ah beh certo ognuno la vede a modo proprio. Ma non credo che un medio di gamma abbia il display a 120Hz o che faccia foto del genere.

Per quanto mi riguarda forse il punto debole è la batteria, anche se c'è da dire che lo posseggo da 4 giorni e quindi ancora è presto per trarre delle conclusioni. 

Ciao. 

0 Likes
jass545
Explorer
Opzioni
io ho un s20 fe 5g e mi trovo benissimo, all'inizio avevo dei dubbi sulla autonomia ma ora che c'è l'ho da 3 settimane nn ho più dubbi, con 120 hz ho fatto 6-7 ore, usato di continuo tra social youtube pubg qualche mail chiamata...è davvero un buon telefono. anche esteticamente è bello e poi retro non è esattamente in plastica ma è bello(poi sono gusti)e da una bella sensazione al tocco, reattivo e fluido.
jass545
Explorer
Opzioni
.

Screenshot_20201207-183600_Device care.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pirulo113,

come anticipato da Sabrina, siamo a tua completa disposizione per verificare insieme le tue segnalazioni, ma abbiamo necessità di maggiori dettagli per capire come intervenire.

@FranbertDj: tienici pure aggiornati sulla situazione legata ai consumi, per qualsiasi necessità conta pure sul nostro supporto 🙂

@jass545: ti ringraziamo per il riscontro e la condivisione della tua esperienza con gli altri utenti, nel pieno spirito della nostra Community!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes