Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Requisiti di sicurezza

(Argomento creato il giorno: 23-08-2022 07:41 AM)
415 Visualizzazioni
michegus
Explorer
Opzioni
Buongiorno, dopo aggiornamento patch di agosto 2022 sul mio galaxy s20 5g google wallet non mi permette più i pagamenti contactless. All'apertura dell'applicazione mi compare una finestra con il seguente messaggio: "il tuo telefono non soddisfa I requisiti di sicurezza". Non puoi fare pagamenti contactless con questo telefono.
I requisiti richiesti però ci sono tutti e come ultima opzione mette di contattare il produttore perché potrebbero esserci dei problemi sull' aggiornamento software. 
Premetto che prima ha sempre funzionato sia con google pay che con l'aggiornamento a google wallet.
0 Likes
8 Risposte
Opzioni
Ciao
Perché non usi Samsung Wallet (in precedenza Samsung Pay)?
Prova con quello
Alla prossima! Ciao
0 Likes
michegus
Explorer
Opzioni
Samsung wallet non supporta le carte di poste italiane
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao michegus,

questa situazione è effettivamente insolita. Il suggerimento che mi sento di darti, vista la particolarità della situazione, è quello di inviarci una segnalazione d'errore in modo da analizzare i log di sistema e capire quale possa essere la causa di questo messaggio d'errore.

Qui trovi una pratica guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
magoberta
Explorer
Opzioni
Sei riuscito a risolvere?
0 Likes
michegus
Explorer
Opzioni
Ancora no, attendo le patch di settembre..
0 Likes
magoberta
Explorer
Opzioni
Scandaloso
0 Likes
pumasoft
Student
Opzioni
Buongiorno, volevo inserire i documenti tipo patente e tessera sanitaria con app IO su samsung s20fe 5g ma mi da questo errore. Preciso che il S.O. ha la v.11 e non è roottato 1733382393064.jpg
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pumasoft, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Ho avuto modo di riscontrare che hai interagito in un thread simile a questo: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/app-io/m-p/11173580#M40143

Pertanto, non posso che confermarti che si rende necessario segnalare l'inconveniente agli sviluppatori dell'applicazione in questione.

Soltanto quest'ultimo, infatti, avrà modo di eseguire le opportune verifiche fini al riconoscimento delle cause che stanno generando questo comportamento.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes