Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA: dopo l'aggiornamento ad Android 12

(Argomento creato il giorno: 09-01-2022 04:34 PM)
1330 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

1albe1
Pioneer
Opzioni
Ho aggiornato il mio Galaxy s20 4g No-Brand, questo venerdì.
Ho notato, che dopo ormai 2 giorni, la durata della batteria è calata di molto, nonostante faccia lo stesso uso che ne facevo quando avevo Android 11 (con cui facevo anche 3-4 ore di schermo acceso).
Non penso sia un problema della batteria stessa, poiché l'ho cambiata quasi un mese fa e funzionava benissimo.

vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema, e come si potrebbe risolvere.

Grazie😁

image

16 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao ialbe1,

È assolutamente normale questo calo di batteria in questi primi giorni. Perchè il dispositivo si deve abituare ai tuoi utilizzi quotidiani e al nuovo sistema operativo. Se non cambia nulla tra un paio di settimane sta a significare che è un bug visto che siamo ancora alla prima patch di Android 12 sui Galaxy S20 e quindi bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti per fixare questi bug presenti.

A presto.
Riccardo Vario
1albe1
Pioneer
Opzioni
ah ok. Perfetto. Allora vi farò sapere, grazie mille 😁
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Di nulla😊

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
lleasar
Apprentice
Opzioni
Io ho s20+ 4g no brand e ho lo stesso problema.. la durata della batteria è calata di molto ma penso sia un problema iniziale che si risolverà con patch future e ottimizzazioni varie. Almeno lo spero 😁
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Si certo😊dovrebbero fixare tutti questi bug presenti fin ora.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Francesco_TI
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

purtroppo non ho una risposta in merito alla tua richiesta ma sicuramente mi sto rendendo conto di una cosa, ed é una mia personale opinione.

Dopo l'aggiornamento ad Adnroid 12 diversi telefoni hanno riscontrato i più svariati problemi di funzionamento e quant'altro.

Ora a pensar male si fa peccato, ma, a volte ci si azzecca !!!!

Proprio a due passi dall'arrivo delle nuove serie o modelli che dir si voglia di Samsung viene rilasciato un aggiornamento ad ampio raggio su una quantità di modelli senza precedenti e ahimé contengono errori di vario genere.

Molti reclamano, molti ricevono aggiornamenti successivi comunque non risolutivi e altri si stufano e attendono di fare un nuovo acquisto.

E su questo punto mi soffermo un momentino di più pensando che chissà quanti nuovi modelli verranno venduti anche a coloro che affezionati al loro modello da qualche anno dovranno giocoforza arrendersi ...

A buon intenditore poche parole....

Non é possibile che ogni paio d'anni batterie telefoni da oltre 1000K diventino quasi obsoleti.... 

1albe1
Pioneer
Opzioni
sono d'accordo con te
0 Likes
dacorsa
Apprentice
Opzioni

le soluzioni sono 2:

o si roota il dispositivo con numerosi vantaggi, tipo flashare android 11 e deblotare cell

oppure cambiare cellulare eventualmente tipologia di cell, magari meno costosa e cambiarla più spesso

0 Likes
Francesco_TI
Pioneer
Opzioni

Buongiorno DaCorsa,

io non capisco !

Non vorrei apparire obsoleto, ma "o si roota il dispositivo con numerosi vantaggi, tipo flashare android 11 e deblotare cell"

Veramente ci siamo persi per strada il buon Italiano ?  Vada per il linguaggio giovane, vada per il linguaggio tecnico ma l'Italiano ö sempre Italiano .

Roota ?

flashare ?

Deblotare ?

nemmeno sul dizionario della crusca le ho trovate.... 

Scusate il non nesso di pertinenza all'argomento da me iniziato... ma non mi saunda cosi good 🙂

Un caro saluto

0 Likes