in data 19-01-2021 11:50 PM
Ciao a tutti,
Sono una studentessa universitaria e ho scaricato l'App University box per ricevere dei coupon. Vorrei acquistare un samsung galaxy s20 fe 5g con un coupon. Ma quando clicco sul link mi porta in automatico alla pagina samsung student. Una volta aggiunto l'ordine al carrello, ho controllato il carrello del mio samsung account ma risulta vuoto. Vorrei sapere se questo University box è effettivamente affidabile
in data 20-01-2021 12:31 PM
Ciao Carola02, ti do il benvenuto in Community 🙂
Viste le difficoltà incontrate con la creazione dell'ordine, ti suggerisco di contattare il nostro reparto dedicato Shop e Promo al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat sul canale Online Shop.
I colleghi del reparto commerciale potranno verificare a sistema in modo approfondito e fornirti supporto
in data 10-02-2022 02:14 PM
Ciao Carola, a distanza di un anno mi sai dire se effettivamente universitybox e quindi acquistare au Samsung student è affidabile? Io ho appena fatto un acquisto così, mi hanno scalato i soldi da paypal e mi è arrivata la mail con avvenuto ordine da samsung shop, ma se vado nel mio profilo su i miei ordini non risulta nulla.
in data 11-02-2022 12:07 AM
Sisi è perfettamente affidabile, dopo 10 giorni mi è arrivato il telefono in perfette condizioni
in data 15-05-2022 02:54 AM
in data 14-06-2022 03:33 PM
Ciao F4bbr0, si si tranquillo è affidabile, io ho acquistato un Galaxy S21 Ultra nuovo, con gli sconti che propongono University box e Samsung Student e mi è arrivato dopo una settimana circa in perfette condizioni!