Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung student

(Argomento creato il giorno: 19-01-2021 11:50 PM)
1079 Visualizzazioni
Carola02
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, 

Sono una studentessa universitaria e ho scaricato l'App University box per ricevere dei coupon. Vorrei acquistare un samsung galaxy s20 fe 5g con un coupon. Ma quando clicco sul link mi porta in automatico alla pagina samsung student. Una volta aggiunto l'ordine al carrello, ho controllato il carrello del mio samsung account ma risulta vuoto. Vorrei sapere se questo University box è effettivamente affidabile 

5 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Carola02, ti do il benvenuto in Community 🙂

Viste le difficoltà incontrate con la creazione dell'ordine, ti suggerisco di contattare il nostro reparto dedicato Shop e Promo al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat sul canale Online Shop.

I colleghi del reparto commerciale potranno verificare a sistema in modo approfondito e fornirti supporto :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_jB15O2Y
First Poster
Opzioni

Ciao Carola, a distanza di un anno mi sai dire se effettivamente universitybox e quindi acquistare au Samsung student è affidabile? Io ho appena fatto un acquisto così, mi hanno scalato i soldi da paypal e mi è arrivata la mail con avvenuto ordine da samsung shop, ma se vado nel mio profilo su i miei ordini non risulta nulla.

Carola02
Apprentice
Opzioni

Sisi è perfettamente affidabile, dopo 10 giorni mi è arrivato il telefono in perfette condizioni

F4bbr0
First Poster
Opzioni
Ciao, anch'io sono nelle stesse condizioni. Ho un po' di ansia, anche perché, nonostante lo sconto, ho comunque speso molti soldi e non vorrei averli persi per sempre... Posso stare tranquillo quindi? Arriverà? 😖
0 Likes
Sterfaina
First Poster
Opzioni

Ciao F4bbr0, si si tranquillo è affidabile, io ho acquistato un Galaxy S21 Ultra nuovo, con gli sconti che propongono University box e Samsung Student e mi è arrivato dopo una settimana circa in perfette condizioni!

0 Likes