Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva preinstallata S20+

(Argomento creato il giorno: 23-07-2020 11:05 AM)
2423 Visualizzazioni
Sergio-C6
Journeyman
Opzioni

Ho notato che l'S20+ ha un pannello meno luminoso del Samsung A51.

Può essere dovuto alla pellicola protettiva che è preinstallata nell'S20+?

Qualcuno l'ha tolta ed ha trovato differenze?

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio-C6
Journeyman
Opzioni

Avevo chiesto il recesso e, parlando con il venditore, mi ha autorizzato a togliere la pellicola.

Il risultato è che non ho più restituito il telefono e questa è la mail che gli ho mandato.

Fra l'altro io non metto mai la pellicola sui miei telefoni.

Al venditore:

"Allora, dopo che mi avete consentito di rimuovere la pellicola dello schermo, la situazione è nettamente migliorata:

Con gli occhiali polarizzati la pellicola diventava gialla e lo schermo aveva colori sbagliati.
Il sensore di luminosità del telefono ora funziona bene, mentre prima, spesso, portava la luminosità ad essere troppo bassa.
Il sensore di impronte ora è reattivo e preciso, prima spesso non riconosceva l'impronta."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao io su Note 10 plus avevo montato una Domeglass ora ho una lk ma sinceramente grosse differenze di luminosità non le ho montate forse col vetro andava un pochino peggio

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
toglila da solo che problemi
0 Likes
Sergio-C6
Journeyman
Opzioni

Il problema è che se la tolgo poi non posso fare la restituzione.

E' per questo che l'ho chiesto.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Credo che la pellicola venga considerata parte dell'imballaggio ma posso sbagliare... Chiedi a un Expert

0 Likes
Soluzione
Sergio-C6
Journeyman
Opzioni

Avevo chiesto il recesso e, parlando con il venditore, mi ha autorizzato a togliere la pellicola.

Il risultato è che non ho più restituito il telefono e questa è la mail che gli ho mandato.

Fra l'altro io non metto mai la pellicola sui miei telefoni.

Al venditore:

"Allora, dopo che mi avete consentito di rimuovere la pellicola dello schermo, la situazione è nettamente migliorata:

Con gli occhiali polarizzati la pellicola diventava gialla e lo schermo aveva colori sbagliati.
Il sensore di luminosità del telefono ora funziona bene, mentre prima, spesso, portava la luminosità ad essere troppo bassa.
Il sensore di impronte ora è reattivo e preciso, prima spesso non riconosceva l'impronta."
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao Sergio, sono contento che hai risolto se domani vuoi provare una pellicola io ora sto usando le LK costano una stupidata e il lettore rimane reattivo.

Sono quelle in tpu tipo quelle dei centri commerciali.

Un saluto

0 Likes
Sergio-C6
Journeyman
Opzioni

Grazie Steve.

Ma io ho sempre tenuto i telefoni senza pellicola, mi sembrano migliori, sia per la parte oleofobica che per la visione.

Comunque terrò in considerazione il tuo suggerimento.

Cordialità.