Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 13

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 12:23 PM)
870 Visualizzazioni
Giovadidas
Navigator
Opzioni
È scandaloso che cellulari come il mio Galaxy S10 non ricevano Android 13 invece altri come l'S10 Lite o anche gli stessi A53 5G e company che sono meno prestazionali li ricevano solo perché sono usciti un anno dopo. Non è che stiamo parlando di 10 anni, stiamo parlando di 1 anno, quindi mi dovrei comprare un A53 5G che è nettamente inferiore all'S10 solo per provare la One UI 5?
0 Likes
23 Risposte
Giovadidas
Navigator
Opzioni
Dovrebbero farti una statua per quello che hai detto!
Lucag81
Pioneer
Opzioni
Purtroppo è così. La presa in giro è proprio che a fine anno, dopo che era uscito Android 10 per S10, dopo pochi mesi che è entrato l'anno nuovo hanno preso gli S10 invenduti, li hanno castrati, li hanno aggiornati ad Android 10, e li hanno messi in vendita col nome di S10 lite. Insomma, hanno preso lo stesso telefono, lo hanno castrato, hanno fatto l'aggiornamento al posto tuo, e te l'hanno rivenduto come nuovo modello. Risultato? Quello avrà 1 major update in più. Ridicoli. Basterebbe dire "si è una strategia di marketing per invogliarvi a cambiare telefono ogni 3 anni". Eppure c'è gente che invece la giustifica come una cosa giusta, anzi come se ci avessero fatto un piacere. Del tipo, sai in un altro paese ti tagliano braccia e gambe, qui in Italia ti tagliano solo le mani. Quindi non lamentarti perché ci stanno trattando bene
Giovadidas
Navigator
Opzioni
Ahahaha sono d'accordissimo con te in tutto!!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 

@Lucag81: comprendo il tuo disappunto, ma non posso che confermare quanto anticipato da Cornelia nel precedente intervento.

Vi sono varie motivazioni dietro tali scelte, per cui gli sviluppatori tengono conto di tanti aspetti per la distribuzione degli aggiornamenti.

Detto questo, le patch di sicurezza continueranno a prescindere dalla distribuzione o meno di una versione più recente del sistema operativo.

Avremo inoltre modo di segnalare il tuo parere in merito alla questione ai nostri reparti competenti, in modo che possa essere presa in esame in ottica futura.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert