Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Togliere app recenti

(Argomento creato il giorno: 23-10-2021 11:06 PM)
5572 Visualizzazioni
gioiamia
Apprentice
Opzioni
Salve sapete come togliere dalla  barra di applicazioni laterale quelle recenti? Vorrei evitare che usando il mio telefono possano vedere l,ultima funzione utilizzata. Vorrei eliminare le ultime due utilizzate grazie
8 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, puoi disattivare la funzione che mostra le ultime applicazioni utilizzate così che non vengano mai mostrate. È questo che vorrei fare?
gioiamia
Apprentice
Opzioni
No, vorrei che restassero ma che io possa cancellare quelle che voglio. Per esempio se uso google internet galleria impostazioni e wu, vorrei poter cancellare solo wu. Grazie dell.aiuto
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ok, allora avevo capito bene. Purtroppo non si possono cancellare solo alcune ma si può solo togliere interamente la funzione che le fa mostrare.

Ho un po' curiosato tra le impostazioni del pannello edge e ho visto queste cose 😊
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Se vedi sopra la linea tratteggiata ci sono le app recenti utilizzate e sono oscurate e non c'è il segno meno per poterle togliere;
mentre sotto la linea tratteggiata ci sono le app che scegli tu manualmente che debbano starci e ovviamente quelle le puoi personalizzare togliendole e anche mettendone altre (puoi mettere anche la combinazione di 2 app) Screenshot_20211024-103541_Apps_416472.jpg
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Andando nelle impostazioni, come vedi, l'unica cosa è togliere proprio la funzioneScreenshot_20211024-103547_Apps.jpg
0 Likes
gioiamia
Apprentice
Opzioni
Grazie mille dell'aiuto
asfsfshd
First Poster
Opzioni
Si grazie. Come si fa
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Apri la barra laterale, poi vai su modifica (il simbolo della penna), poi vai sui tre puntini in alto e c'è "mostra applicazioni recenti". Quindi disattivalo
0 Likes