Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La modalità in oggetto da un paio di mesi si attiva senza richiesta. Ho provato a gestirne gli orari ma non li rispetta minimamente. La mattina... Visualizza Post
Con aggiornamento Android è sparita la funzionalità in oggetto, utile per rispondere dalla notifica delle APP compatibili (tipo WhatsApp o Gmail)... Visualizza Post
Buon giorno sul mio s10 plus da oggi non riesco più a vedere i video della fotocamera. Nei giorni scorsi aprendo un video fatto mi è uscita una... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un Samsung S 10+ che da qualche giorno presenta in absso sullo schermo una riga nera. La stessa cosa mi era successa con... Visualizza Post
Samsung galaxy S10, viva voce microfono, registrazioni vocali WhatsApp, Telegram e altri i messaggi vocali non funzionano più, mentre invece le... Visualizza Post
Ciao a tutti, da quando ho effettuato l'aggiornamento del software, la batteria si surriscalda durante la carica e non raggiunge il 100%. Devo... Visualizza Post
Un saluto a tutti,
da qualche giorno sul mio smartphone non si attiva più il bluetooth sia cliccando sull'icona sia con il toggle dalle... Visualizza Post
Salve,ho un samsung s10 con il display appena scheggiato,qualcuno sa dirmi come posso acquistare il display senza spendere un rene per prenderlo?... Visualizza Post
Il 19 luglio sono andato in un negozio di telefonia per la sostituzione della batteria per il mio galaxy S10, dopo alcuni giorni mi arriva questo... Visualizza Post
Sto cercando un modo per aumentare la durata della batteria (cosa non facile a quanto pare) e girando per internet ho trovato questa mini-guida ma... Visualizza Post
Salve ,ho un samsung s10 lite ed ho notato che applicazione amazon music andava a scatto, si bloccava ecc ho disattivato batteria ottimizzata... Visualizza Post
Anonimo
Io ho Amazon Music Unlimited (pagando ogni mese una bella cifra di
9.99€), ma rimane fluido prima an... Visualizza Post
ciao a tutti, Ho rotto lo schermo del mio S10, é tutto nero. Vorrei recuperare le note del telefono perché ho parecchie cose importanti scritte, ma... Visualizza Post
2 giorni fa ho aggiornato il telefono,un normale aggiornamento delle patch di sicurezza.ho android 12.dopo l'aggiornamento il telefono non ha... Visualizza Post
Buongiorno,
un mese fa ho effettuato un cambio telefono e nel momento della sincronizzazione della cartella whatsapp è stato creato un... Visualizza Post
Ora che sto usando Google assistant (per forza più che per amore) ho capito perché Bixby funziona in maniera discontinua da tempo: non c'è la... Visualizza Post
Salve a tutti, spero che qualcuno mi sappia aiutare. Ho un galaxy s10+ e in pratica nell'app google ho 3 google mini. In ogni uno se lo... Visualizza Post