in data 16-02-2022 10:35 AM
Buongiorno, a seguito dell'ultimo aggiornamento software, lo schermo del mio galaxy note 9 diventa verde e illeggibile.
NON E' UN PROBLEMA DI DISPLAY, in quanto , attivando dallo stand by lo sblocco su display con il doppio tocco l'anomalia sparisce.
Il problema è che si ripresenta anche durante le chiamate in ingresso, rendendo impossibile identificare il chiamante.
La soluzione proposta è stata la sostituzione del display al prezzo di €200!!!! Essendo un problema software e non hardware non causato da me, non INTENDO spendere tale cifra per ripristinare la normale funzionalità del telefono.
Attendo da samsung una soluzione tempestiva al problema!
in data 20-09-2022 03:53 PM
Ciao Vladimiro2 e cippi70,
comprendo perfettamente il vostro stato d'animo, ma devo confermarvi quanto è stato ampiamente indicato nel corso del thread.
I nostri tecnici effettuato delle perizie strumentali sui prodotti, per cui stabiliscono l'orgine delle anomalie e intervengono nel miglior modo possibile.
Quando un prodotto non è più coperto dalla garanzia, tuttavia, viene sempre emesso un preventivo di riparazione.
I centri comunque valutano ogni caso singolarmente, andando a cucire una riparazione su misura dove necessario.
Rimaniamo a disposizione, così come il nostro supporto tecnico, in caso di ulteriori dubbi o necessità.
Ciao!
in data 21-09-2022 02:48 PM
Come no, soprattutto quando il centro di assistenza ti conferma che è un difetto noto ,complimenti. Addio Samsung, peccato perdete solo clienti.
in data 11-10-2022 10:04 PM
in data 11-10-2022 10:50 PM
in data 12-10-2022 10:20 AM
Ciao inefficace,
benvenuta nella nostra Community!
Posso comprendere il tuo stato d'animo.
Tuttavia, come detto in diverse circostanze all'interno di questa discussione, l'anomalia in questione necessità di una verifica hardware strumentale. Per questo motivo, per poter trovare la miglior soluzione possibile a questo inconveniente, il suggerimento è quello di far analizzare e periziare il terminale dal CAT di zona.
Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Nel tuo secondo post parli di una spesa di riparazione di 250€. Non ho ben compreso se questo importo ti sia stato fornito da un nostro tecnico o se sia un informazione reperita in rete.
Se fosse la seconda circostanza, considera che i preventivi subiscono delle variazioni in base a diversi fattori.
È per questo motivo che consigliamo sempre di rivolgersi al proprio centro di riferimento per un'analisi accurata.
Tienimi aggiornato.
Ciao,
in data 12-10-2022 03:03 PM
Complimenti....centro Samsung mi ha chiesto 300 euro. se volete posso darvi tutte le verifiche . per favore non prendete in giro Samsung è un vs grosso pb e fate finta di nulla
in data 14-10-2022 07:27 PM
in data 14-10-2022 07:31 PM
in data 17-10-2022 10:38 AM
Ciao Vladimiro2, cippi70,
se il dispositivo non è più in Garanzia perchè è stato acquistato da più di 24 mesi, è corretto che l'eventuale riparazione sia a vostro carico.
Il produttore può garantire che il dispositivo rispetti le specifiche di prodotto all'interno di questo arco temporale. Dopo i 24 mesi, il produttore non è più responsabile di eventuali difetti o malfunzionamenti in quanto si tiene conto della naturale usura dei componenti.
@cippi70 nel tuo caso, la situazione era stata visionata attentamente anche dall'Ufficio Reclami: era emerso, tra le altre cose, che il tuo dispositivo fosse interessato da danni di tipo estetico, pertanto in qualsiasi caso non si sarebbe potuto procedere gratuitamente.
In merito al problema segnalato, non posso che confermarvi quanto indicato più volte nel corso di questa discussione.
Sono spiacente per il vostro stato d'animo, ma vi confermo la nostra disponibilità per qualsiasi ulteriore necessità futura.
Buona giornata
in data 17-10-2022 06:47 PM